Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 5536675" data-attributes="member: 61708"><p>il gruppo nel quale ero non era forte (o, almeno, visto in che posizione mi trovavo...) ma avevo timore a tenere troppo quel ritmo. ovvio che col senno di poi era meglio stringer i denti ed evitare di farmi gli ultmi km da solo e con il vento contro.....</p><p>tutta esperienza per quest'anno dai</p><p></p><p>certo che per voi che dovete limare tempi già moooolto bassi è più difficile che abbassare il tempo per uno come il sottoscritto.</p><p>poi credo che, parlando senza "toccarsi", una giornata, climaticamente come quella dell'anno scorso, ha aiutato probabilmente (soprattutto quelli che nelle ora più calde non erano a San Leonardo come il sottoscritto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />)</p><p></p><p>ora per rovinarmi il week end riguardo i tempi miei!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>devo cominciar a stilare la tabella "under 11" e la tabella "incontro con [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] sul tornante", sempre se ripete la bella iniziativa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 5536675, member: 61708"] il gruppo nel quale ero non era forte (o, almeno, visto in che posizione mi trovavo...) ma avevo timore a tenere troppo quel ritmo. ovvio che col senno di poi era meglio stringer i denti ed evitare di farmi gli ultmi km da solo e con il vento contro..... tutta esperienza per quest'anno dai certo che per voi che dovete limare tempi già moooolto bassi è più difficile che abbassare il tempo per uno come il sottoscritto. poi credo che, parlando senza "toccarsi", una giornata, climaticamente come quella dell'anno scorso, ha aiutato probabilmente (soprattutto quelli che nelle ora più calde non erano a San Leonardo come il sottoscritto :wacko:) ora per rovinarmi il week end riguardo i tempi miei!!!! :mrgreen: devo cominciar a stilare la tabella "under 11" e la tabella "incontro con [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] sul tornante", sempre se ripete la bella iniziativa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso