Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 5597852" data-attributes="member: 3249"><p>anche perche' non si ha la controprova che facendo tutto a modino si ottengano poi risultati migliori!</p><p>secondo me l'errore che molti faranno sara' invece quello di fare comunque piu volume,vuoi le ferie,ma mangiare ancora meno di quello che mangiano ora</p><p>per cercare di limare un po sul peso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 5597852, member: 3249"] anche perche' non si ha la controprova che facendo tutto a modino si ottengano poi risultati migliori! secondo me l'errore che molti faranno sara' invece quello di fare comunque piu volume,vuoi le ferie,ma mangiare ancora meno di quello che mangiano ora per cercare di limare un po sul peso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso