Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="garbino289" data-source="post: 5656644" data-attributes="member: 31552"><p>Anche io non vedo l'ora di partire alla volta di Solden per la mia prima Otzy...</p><p>Purtroppo per vari motivi, lavorativi e non, non sono riuscito a fare lunghissimi con dislivelli importanti come leggo qui, solo un paio di 130 con 2500 mt.</p><p>Mi presenterò con quello che ho.... e per il resto......improvvisero' &#128515;</p><p>(Alla 9c quest'anno avevo fatto dei lunghi in preparazione col risultato che, sulle prime rampe del Perticara volevo buttare la bici nel fosso...)</p><p>Forse sono strano io....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="garbino289, post: 5656644, member: 31552"] Anche io non vedo l'ora di partire alla volta di Solden per la mia prima Otzy... Purtroppo per vari motivi, lavorativi e non, non sono riuscito a fare lunghissimi con dislivelli importanti come leggo qui, solo un paio di 130 con 2500 mt. Mi presenterò con quello che ho.... e per il resto......improvvisero' 😃 (Alla 9c quest'anno avevo fatto dei lunghi in preparazione col risultato che, sulle prime rampe del Perticara volevo buttare la bici nel fosso...) Forse sono strano io.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso