Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="panta41" data-source="post: 5668264" data-attributes="member: 42892"><p>Eccomi rientrato a casa. Anche la mia Oetzy si è fermata al Giovo e alla stessa ora, mi sa che eravamo assieme senza saperlo...(Eri nel gruppone che aspettava il pullman scopa dentro il gabbiotto della fermata bus?).</p><p>Come avevo anticipato da inizio agosto avevo problemi con la schiena, che purtroppo sono ricomparsi già a 3/4 del Kuhtay, obbligandomi a soste frequenti per cercare di sistemare il fastidio e i doloretti con stretching e stiramenti, con una media che chiaramente ne risentiva molto... Va be, diciamo che questa sconfitta, ha aumentato la soddisfazione per averla conclusa l'anno scorso!!!</p><p>Cose positive: rivisto e "cazzeggiato" con Davide, conosciuti [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], [MENTION=16283]CRAMPO[/MENTION], [MENTION=31552]garbino82[/MENTION] e [MENTION=9071]pizzi[/MENTION]rillo. Che dire della simpatia dei quasi coetanei [MENTION=19240]nove59[/MENTION] e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]? Certamente è un vero peccato non abitare più vicino, per fare qualche bella pedalata assieme. Con tutti voi, adesso sarà diverso leggere gli interventi sul forum, associando il nick alla persona e magari con un sorriso ricordando la magica occasione di Soelden. </p><p>Un carissimo saluto a tutti e ancora complimenti sinceri ai FINISHER.</p><p>Giova</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="panta41, post: 5668264, member: 42892"] Eccomi rientrato a casa. Anche la mia Oetzy si è fermata al Giovo e alla stessa ora, mi sa che eravamo assieme senza saperlo...(Eri nel gruppone che aspettava il pullman scopa dentro il gabbiotto della fermata bus?). Come avevo anticipato da inizio agosto avevo problemi con la schiena, che purtroppo sono ricomparsi già a 3/4 del Kuhtay, obbligandomi a soste frequenti per cercare di sistemare il fastidio e i doloretti con stretching e stiramenti, con una media che chiaramente ne risentiva molto... Va be, diciamo che questa sconfitta, ha aumentato la soddisfazione per averla conclusa l'anno scorso!!! Cose positive: rivisto e "cazzeggiato" con Davide, conosciuti [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], [MENTION=16283]CRAMPO[/MENTION], [MENTION=31552]garbino82[/MENTION] e [MENTION=9071]pizzi[/MENTION]rillo. Che dire della simpatia dei quasi coetanei [MENTION=19240]nove59[/MENTION] e [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]? Certamente è un vero peccato non abitare più vicino, per fare qualche bella pedalata assieme. Con tutti voi, adesso sarà diverso leggere gli interventi sul forum, associando il nick alla persona e magari con un sorriso ricordando la magica occasione di Soelden. Un carissimo saluto a tutti e ancora complimenti sinceri ai FINISHER. Giova [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso