Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="francescof" data-source="post: 5668636" data-attributes="member: 6172"><p>Ciao a tutti, anche per me 1^ Oetzy! </p><p>Dal giorno del sorteggio ....il timore di non riuscire a concluderla era molto alto , questo perché per vari motivi ho cominciato a pedalare con una certa continuità solo dal mese di luglio.</p><p>Cosa mi ha colpito di più:</p><p>i paesaggi meravigliosi e le sue cime maestose ( a mio avviso ,rispetto alla mdd, molto ma molto più estreme );Il calore del pubblico a lato delle strade; l'Organizzazione .</p><p>Domenica mattina ,Sono partito con un grande punto interrogativo e cioè: riusciró a fare 238km e soprattutto scalare una cima come il Rombo dopo aver percorso 180km?( la distanza massima affrontata nel 2016 è stata di 158km).</p><p>Mi impongo di non forzare mai fino alla fine del Giovo , monitorando costantemente la mia frequenza cardiaca ( mai superato fino a quel momento i 155 battiti).</p><p>Faccio il kuhtai volutamente pianissimo , il brennero con un bel gruppo ad andatura regolare;attacco il giovo con ancora le gambe "piene" ( ad ogni ristoro mi sono fermato ed alimentato con calma senza farmi prendere dalla frenesia) e arrivo al passo in crescendo, sta andando tutto bene ....anche troppo!!!</p><p>Affronto la discesa del Giovo in sicurezza senza esagerare e finalmente arriva il "Mostro".</p><p>il primo tratto fino a Moso vado ancora abbastanza... a metà salita circa mi fermo al ristoro e come riparto si spegne completamente la luce!!! faccio circa 4 km i. stato di semi coscenza ... poi fortunatamente mi riprendo un po' ai - 8 ....poi la manna dal cielo ....Claus !!! </p><p>appena ho visto i cartelli del forum ho cominciato a urlare CLAUS CLAUS era subito dopo il penultimo tornante con la coca cola pronta .... impagabile!!!</p><p>arrivo al passo rombo ....urlo di liberazione e giù a Soelden.</p><p>chiusa in 10:03:50sec.</p><p>Emozione unica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="francescof, post: 5668636, member: 6172"] Ciao a tutti, anche per me 1^ Oetzy! Dal giorno del sorteggio ....il timore di non riuscire a concluderla era molto alto , questo perché per vari motivi ho cominciato a pedalare con una certa continuità solo dal mese di luglio. Cosa mi ha colpito di più: i paesaggi meravigliosi e le sue cime maestose ( a mio avviso ,rispetto alla mdd, molto ma molto più estreme );Il calore del pubblico a lato delle strade; l'Organizzazione . Domenica mattina ,Sono partito con un grande punto interrogativo e cioè: riusciró a fare 238km e soprattutto scalare una cima come il Rombo dopo aver percorso 180km?( la distanza massima affrontata nel 2016 è stata di 158km). Mi impongo di non forzare mai fino alla fine del Giovo , monitorando costantemente la mia frequenza cardiaca ( mai superato fino a quel momento i 155 battiti). Faccio il kuhtai volutamente pianissimo , il brennero con un bel gruppo ad andatura regolare;attacco il giovo con ancora le gambe "piene" ( ad ogni ristoro mi sono fermato ed alimentato con calma senza farmi prendere dalla frenesia) e arrivo al passo in crescendo, sta andando tutto bene ....anche troppo!!! Affronto la discesa del Giovo in sicurezza senza esagerare e finalmente arriva il "Mostro". il primo tratto fino a Moso vado ancora abbastanza... a metà salita circa mi fermo al ristoro e come riparto si spegne completamente la luce!!! faccio circa 4 km i. stato di semi coscenza ... poi fortunatamente mi riprendo un po' ai - 8 ....poi la manna dal cielo ....Claus !!! appena ho visto i cartelli del forum ho cominciato a urlare CLAUS CLAUS era subito dopo il penultimo tornante con la coca cola pronta .... impagabile!!! arrivo al passo rombo ....urlo di liberazione e giù a Soelden. chiusa in 10:03:50sec. Emozione unica [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso