Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="ciot.fabio" data-source="post: 5668860" data-attributes="member: 12976"><p>torno pure io da questa splendida sfida chiamata OTZ.</p><p>secondo me questa è la "vera" GF....emozioni uniche e ogni volta (x me la terza) mi travolgono ....la gente a bordo strada .... l'atmosfera che si crea .....l'arrivo in mezzo a tutta quella gente che urla e ti applaude ....bellissimo .... non so nemmeno descrivere bene il tutto.</p><p>Ho letto alcuni messaggi precedenti riguardanti le classifiche e gente che non doveva essere li ....beh .... io personalmente me ne sbatto! </p><p>Preparare questa gara ad Agosto non è facile ....devi sacrificare le ferie e far sacrificare del tempo a chi ti sta vicino .... io l'ho fatto in parte e alla partenza era molto perplesso .... poi si è accesa la "luce" .... mi sono detto vai e fai una crono a tutta e divertiti .... beh l'ho fatto ..... </p><p>ok sono saltato a metà rombo ma ho vissuto emozioni forti ..... ho cercato la sfida con me stesso ... e mi sono goduto sino alla fine lo spettacolo della OTZ!!!!!!!!!!</p><p>Arrivare nell'arena è sempre da brividi ....poi quando vedi le persone che ti stanno vicine + emozionate di te ....beh ti ripaga di tutti i sacrifici fatti.</p><p> </p><p>Bravi tutti .... dal primo all'ultimo!!!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciot.fabio, post: 5668860, member: 12976"] torno pure io da questa splendida sfida chiamata OTZ. secondo me questa è la "vera" GF....emozioni uniche e ogni volta (x me la terza) mi travolgono ....la gente a bordo strada .... l'atmosfera che si crea .....l'arrivo in mezzo a tutta quella gente che urla e ti applaude ....bellissimo .... non so nemmeno descrivere bene il tutto. Ho letto alcuni messaggi precedenti riguardanti le classifiche e gente che non doveva essere li ....beh .... io personalmente me ne sbatto! Preparare questa gara ad Agosto non è facile ....devi sacrificare le ferie e far sacrificare del tempo a chi ti sta vicino .... io l'ho fatto in parte e alla partenza era molto perplesso .... poi si è accesa la "luce" .... mi sono detto vai e fai una crono a tutta e divertiti .... beh l'ho fatto ..... ok sono saltato a metà rombo ma ho vissuto emozioni forti ..... ho cercato la sfida con me stesso ... e mi sono goduto sino alla fine lo spettacolo della OTZ!!!!!!!!!! Arrivare nell'arena è sempre da brividi ....poi quando vedi le persone che ti stanno vicine + emozionate di te ....beh ti ripaga di tutti i sacrifici fatti. Bravi tutti .... dal primo all'ultimo!!!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso