Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Testo
<blockquote data-quote="giulio.gennari" data-source="post: 5671128" data-attributes="member: 30276"><p>Pienamente d'accordo con te, e poi la storia del lupo da un punto di vista economico gli ha dato un gran ritorno.</p><p>La possibilità di sciegliere un percorso più corto o di tagliare il percorso per tornare in albergo è il "problema anche della Santini".</p><p>Organizzazione e salite al top ma in qualsiasi momento puoi tornare velocemente a Bormio e questo toglie tanto fascino.</p><p>Domenica a Insbrug mi sentivo immerso completamente nell'avventura Otzy, alle spalle un anno di duro allenamento e la consapevolezza di aver fatto le cose come si deve ma Solden da li è lontanissima e l'unica possibilità è andare avanti sapendo che in qualsiasi caso sarà durissima.</p><p>Sensazione fantastica descritta perfettamente da Clodovico qualche giorno fa...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giulio.gennari, post: 5671128, member: 30276"] Pienamente d'accordo con te, e poi la storia del lupo da un punto di vista economico gli ha dato un gran ritorno. La possibilità di sciegliere un percorso più corto o di tagliare il percorso per tornare in albergo è il "problema anche della Santini". Organizzazione e salite al top ma in qualsiasi momento puoi tornare velocemente a Bormio e questo toglie tanto fascino. Domenica a Insbrug mi sentivo immerso completamente nell'avventura Otzy, alle spalle un anno di duro allenamento e la consapevolezza di aver fatto le cose come si deve ma Solden da li è lontanissima e l'unica possibilità è andare avanti sapendo che in qualsiasi caso sarà durissima. Sensazione fantastica descritta perfettamente da Clodovico qualche giorno fa... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"
Alto
Basso