Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."
Testo
<blockquote data-quote="Francesco-CI" data-source="post: 6056321" data-attributes="member: 10391"><p>Aggiornamento:</p><p></p><p><em>Come già comunicato a seguito di un blocco del sito, il link per le registrazioni della <strong>Oetztaler Radmarathon</strong> è stato chiuso e i posti sono ancora tutti disponibili.</em></p><p><em></em></p><p><em>La crescita esponenziale del BiciClubItaliano ha fatto pervenire molte più richieste di quanto ci aspettassimo per la manifestazione oggetto. Il link è stato immediatamente chiuso perchè è giusto che il servizio funzioni correttamente e stiamo già lavorando per renderlo nuovamente attivo. Premesso questo ci scusiamo ancora una volta per il disagio e comunichiamo quanto segue:</em></p><p><em></em></p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><em>Nella giornata odierna non verrà aperto nessun nuovo link</em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>La nuova data di apertura è fissata per <strong>giovedì 28 dicembre ore 12:00</strong></em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Sarà aperto il <a href="https://www.biciclub.it/eventi/oetztaler-radmarathon/" target="_blank">LINK</a> nella stessa scheda gara di oggi con un modulo di inserimento dati (nome – cognome – data di nascita – indirizzo mail – numero di tessera)</em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Se non è disponibile il numero di tessera perchè ancora non è stata recapitata, sarà possibile inserire il codice generico “0000”</em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Non è necessario fare il Login del sito in quanto il modulo del link sarà gratuito senza nessuna formula di pagamento</em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Sarà possibile fare più di una richiesta: dopo aver inviato correttamente il modulo apparirà un link con la dicitura “Invia un’altra richiesta”.</em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Non sarà possibile fare richieste cumulative.</em></li> </ul><p><em>Verranno automaticamente escluse:</em></p><p><em></em></p><ul> <li data-xf-list-type="ul"><em>Le richieste incomplete o errate</em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Le richieste da chi non è socio del BiciClubItaliano</em></li> <li data-xf-list-type="ul"><em>Le richieste pervenute da altre fonti che non sia il <a href="https://www.biciclub.it/eventi/oetztaler-radmarathon/" target="_blank">LINK</a> indicato</em></li> </ul><p><em>La lista ufficiale dei primi 200 posti sarà poi pubblicata sul nostro sito <a href="http://www.biciclub.it/" target="_blank">www.biciclub.it</a> dai primi giorni di gennaio.</em></p><p><em></em></p><p><em>Le altre due date in programma (15 gennaio e 15 febbraio) rimangono confermate.</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francesco-CI, post: 6056321, member: 10391"] Aggiornamento: [I]Come già comunicato a seguito di un blocco del sito, il link per le registrazioni della [B]Oetztaler Radmarathon[/B] è stato chiuso e i posti sono ancora tutti disponibili. La crescita esponenziale del BiciClubItaliano ha fatto pervenire molte più richieste di quanto ci aspettassimo per la manifestazione oggetto. Il link è stato immediatamente chiuso perchè è giusto che il servizio funzioni correttamente e stiamo già lavorando per renderlo nuovamente attivo. Premesso questo ci scusiamo ancora una volta per il disagio e comunichiamo quanto segue: [/I] [LIST] [*][I]Nella giornata odierna non verrà aperto nessun nuovo link[/I] [*][I]La nuova data di apertura è fissata per [B]giovedì 28 dicembre ore 12:00[/B][/I] [*][I]Sarà aperto il [URL='https://www.biciclub.it/eventi/oetztaler-radmarathon/']LINK[/URL] nella stessa scheda gara di oggi con un modulo di inserimento dati (nome – cognome – data di nascita – indirizzo mail – numero di tessera)[/I] [*][I]Se non è disponibile il numero di tessera perchè ancora non è stata recapitata, sarà possibile inserire il codice generico “0000”[/I] [*][I]Non è necessario fare il Login del sito in quanto il modulo del link sarà gratuito senza nessuna formula di pagamento[/I] [*][I]Sarà possibile fare più di una richiesta: dopo aver inviato correttamente il modulo apparirà un link con la dicitura “Invia un’altra richiesta”.[/I] [*][I]Non sarà possibile fare richieste cumulative.[/I] [/LIST] [I]Verranno automaticamente escluse: [/I] [LIST] [*][I]Le richieste incomplete o errate[/I] [*][I]Le richieste da chi non è socio del BiciClubItaliano[/I] [*][I]Le richieste pervenute da altre fonti che non sia il [URL='https://www.biciclub.it/eventi/oetztaler-radmarathon/']LINK[/URL] indicato[/I] [/LIST] [I]La lista ufficiale dei primi 200 posti sarà poi pubblicata sul nostro sito [URL='http://www.biciclub.it/']www.biciclub.it[/URL] dai primi giorni di gennaio. Le altre due date in programma (15 gennaio e 15 febbraio) rimangono confermate.[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."
Alto
Basso