Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."
Testo
<blockquote data-quote="Brescia1911" data-source="post: 6230579" data-attributes="member: 43892"><p>Weekend fantastico!!! È stato bellissimo incontrare di nuovo tanti amici del forum e conoscerne di nuovi...</p><p>Felicissimo di aver azzeccato in pieno l'abbigliamento, mai avuto troppo freddo.</p><p>Pellicola sul casco, cappello in goretex, scaldacollo, canotta traforata estiva e gabba.</p><p>Manicotti, pantaloncini e ginocchiere in nanoflex.</p><p>Pellicola ad avvolgere bene le scarpe e velotoze.</p><p>Gore one all'occorrenza.</p><p>Sul rombo avevo lasciato una giacca invernale, guanti e sottocasco pesanti che sono stati la mia salvezza per l'ultima discesa. </p><p>Per quel che riguarda la prestazione sportiva, mi sono migliorato di pochi minuti su Brennero, Giovo e Rombo.</p><p>Per poi perdere tutto miserabilmente in discesa. Chiuso con 35 min in più dello scorso anno. </p><p>Ps. se avete superato uno, che in discesa del kuthai cantava a squarciagola, ecco,</p><p>Quello ero io..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Brescia1911, post: 6230579, member: 43892"] Weekend fantastico!!! È stato bellissimo incontrare di nuovo tanti amici del forum e conoscerne di nuovi... Felicissimo di aver azzeccato in pieno l'abbigliamento, mai avuto troppo freddo. Pellicola sul casco, cappello in goretex, scaldacollo, canotta traforata estiva e gabba. Manicotti, pantaloncini e ginocchiere in nanoflex. Pellicola ad avvolgere bene le scarpe e velotoze. Gore one all'occorrenza. Sul rombo avevo lasciato una giacca invernale, guanti e sottocasco pesanti che sono stati la mia salvezza per l'ultima discesa. Per quel che riguarda la prestazione sportiva, mi sono migliorato di pochi minuti su Brennero, Giovo e Rombo. Per poi perdere tutto miserabilmente in discesa. Chiuso con 35 min in più dello scorso anno. Ps. se avete superato uno, che in discesa del kuthai cantava a squarciagola, ecco, Quello ero io.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."
Alto
Basso