Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 6236064" data-attributes="member: 17016"><p>Vero, sono abituato ai nuovi shimano, a questo punto comunque basta prendere una guarnitura 50x34 mica è poi sta gran modifica meccanicamente... Se solo per una gara basta prendere una guarnitura usata e pesantina e costa pure poco, se invece si pensa ad una modifica definitiva allora si può pensare a spendere di più.</p><p>Mantenedo il 53x39, si può pensare all'11x32 (equivale ad un 34x28) che per me sarebbe duro da stanco ma è personale, però a quel punto serve un gabbia lunga (non che costi poi chissà quale fucilata...)</p><p></p><p>Oppure lascia tutto come sta adesso, ma onestamente sono rapporti duri che ormai usano in pochi in salite vere e solo i "molto forti" possono permettersi.</p><p></p><p>Lo so che il post è stato scritto sperando di ricevere risposte del tipo "ma no per una gara lascia tutto come sta che ce la fai" ma in gare come queste i rapporti giusti sono fondamentali.</p><p></p><p>Ora è stato detto tutto, da lì in poi sta a chi è diretto interessato fare una autoanalisi e capire ciò di cui ha bisogno... non c'è altro da aggiungere.</p><p>Dico solo che se [USER=16109]@Rapasave[/USER] (che ha una gamba importante ed ha un fondo pazzesco nei lunghi) al prossimo cambio monterà 34x32 la cosa la dice lunga sui rapporti sbagliati di molti amatori... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 6236064, member: 17016"] Vero, sono abituato ai nuovi shimano, a questo punto comunque basta prendere una guarnitura 50x34 mica è poi sta gran modifica meccanicamente... Se solo per una gara basta prendere una guarnitura usata e pesantina e costa pure poco, se invece si pensa ad una modifica definitiva allora si può pensare a spendere di più. Mantenedo il 53x39, si può pensare all'11x32 (equivale ad un 34x28) che per me sarebbe duro da stanco ma è personale, però a quel punto serve un gabbia lunga (non che costi poi chissà quale fucilata...) Oppure lascia tutto come sta adesso, ma onestamente sono rapporti duri che ormai usano in pochi in salite vere e solo i "molto forti" possono permettersi. Lo so che il post è stato scritto sperando di ricevere risposte del tipo "ma no per una gara lascia tutto come sta che ce la fai" ma in gare come queste i rapporti giusti sono fondamentali. Ora è stato detto tutto, da lì in poi sta a chi è diretto interessato fare una autoanalisi e capire ciò di cui ha bisogno... non c'è altro da aggiungere. Dico solo che se [USER=16109]@Rapasave[/USER] (che ha una gamba importante ed ha un fondo pazzesco nei lunghi) al prossimo cambio monterà 34x32 la cosa la dice lunga sui rapporti sbagliati di molti amatori... ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."
Alto
Basso