Quindi per 8/10 kmIo le uso sempre... La prima pedalata dopo l' Ötztaler
Quindi per 8/10 kmIo le uso sempre... La prima pedalata dopo l' Ötztaler
Vedi l'allegato 483358
Non ho capito che cosa occorre confermare o aggiungere...cliccando sul link porta a Datasport ed alla mia iscrizione...stop
Grazie....immaginavo....ma entrando in Datasport,nella mia iscrizione,non trovavo il modo di andare avanti e/o vedere cosa aggiungere ed eventualmente pagare...è di conseguenza sono uscito ed ho domandato....Puoi aggiornare alcune informazioni sui contatti di emergenza ed aggiungere l’opzione per il rimborso dell’iscrizione a 20€.
Domanda per i più esperti di questa manifestazione, sapete quando sarà il 2° sorteggio?
But hey, don't hang your head: if you don't want to rely on the lottery fairy again in the second raffle taking place at the beginning of April 2025, you have another option.Domanda per i più esperti di questa manifestazione, sapete quando sarà il 2° sorteggio?
Poca neve per essere a 2200, apriranno la strada prima quest'anno immagino
Ogni volta che scrivete, mi fate venire nostalgia
Mannaggia a voi
Poca neve per essere a 2200, apriranno la strada prima quest'anno immagino
Hanno scritto che ad aprile inizieranno a pulirla ma con queste temperature immagino ne troveranno pocaBisognerebbe vedere se, sui social, che io non ho, hanno già pubblicato qualcosa
Bravo...Buongiorno otztalnauti!
Oggi giro fino al "ponticello" non quello della felicità in centro a Solden ma quello della sofferenza a metà Rombo
Vedi l'allegato 484447
Vedi l'allegato 484448Vedi l'allegato 484449
Neve poca, di più sul Giovo
Vedi l'allegato 484451
Strade comunque perfettamente pulite, solo l'asfalto del Giovo lato Vipiteno fa un po schifo ma tanto sarà salita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?