Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2025
Testo
<blockquote data-quote="Alberto1973" data-source="post: 7744393" data-attributes="member: 170227"><p>Disastro.</p><p></p><p>In breve: non so andare in discesa.</p><p>Il primo terzo, diciamo i75km sino a Innsbruck, ha molta più discesa che saluta. Così già a Innsbruck la Besenwagen mi informa che sono fuori tempo limite e perciò ufficialmente squalificato. Mi dispiace. Comunque intendo continuare, da squalificato, ormai praticamente solo, e farmela tutta.</p><p>(Nota a me stesso: sicuro la Ötzy fa x me nonostante non sappia scendere?)</p><p>Poco dopo, proseguendo in lenta sicurezza x strada a Innsbruck, affiancato dal traffico normale, mi ferma brutalmente la polizia, gridando. Con brutte maniere, mi rimuovono il numero e chip dalla bici. Ok squalificato, ma xchè strapparmi il numero a mali modo, quasi insultandomi??</p><p>Credevo il ruolo della polizia fosse l'ordine pubblico e combattere il crimine. Non prendersela con un innocuo individuo il cui crimine è essere troppo lento x una gara di bici.</p><p>Ci rimango non poco male.</p><p>La conversazione:</p><p></p><p>-) devi fermarti. Non puoi continuare.</p><p>-) posso semplicemente continuare, da solo con la mia bici, "semplicemente" squalificato?</p><p>-) No. Devi fermarti. Non puoi continuare.</p><p>-) come torno al mio hotel?</p><p>-) Ok puoi continuare.</p><p></p><p>Così continuo.</p><p>Pazienza mi sono pure perso a Innsbruck. Sbagliato strada. Chiesto informazioni a locali. Ripreso strada.</p><p>Arrivo al ristoro Brennero che stavano smontando i tavoli. Prendo comunque banane, te in bottiglia, Powerbar. Temevo mi fermassero, invece i volontari praticamente mi ignorano.</p><p>Raggiungo Vipiteno. E mi perdo, faccio un tratto di salita inutile. Chiedo ai locali. Poi riprendo il percorso. Raggiungo l'attacco del Rombo dove stanno le autoscope parcheggiate a bordo strada. Loro insistono io mi fermi. Pazienza la gara, io ora ho semplicemente desiderio di andare in bici e farmi Giovo e Rombo.</p><p>Alla fine ci accordiamo: proseguo verso il Rombo fino a quando l'ultima Besenwagen non mi raggiunge. E così è. A pochissimo dal Rombo vengo raggiungo, riconosco l'amara sconfitta, e consegno bici.</p><p>Peccato. Sono molto triste. Le gambe stavano ancora benissimo. Non sono neanche un filo stanco, "solamente" non sono capace di andare in discesa e perciò sono in ritardissimo. Ufficialmente squalificato non mi turba neanche troppo (a parte non prendere la maglietta). Essermi dovuto fermare invece mi brucia tantissimo.</p><p>Questo è tutto.</p><p>In realtà ho smesso solo xchè essendo già così tardi (che ora? Non so. Forse le 3) avevo paura mi sarei ritrovato poi a scendere il Rombo solo, al buio, senza luci. Questo unico motivo x cui ho abbandonato.</p><p></p><p>La sera mi convinco che se avessi proseguito, anche se ormai squalificato, ce l'avrei fatta a chiudere prima che facesse buio. Vabbè pace ormai è andata.</p><p>Brucia tanto, essermi trovato a faccia con la cruda realtà che, in pratica, non so andare in bici.</p><p></p><p>E peccato che le gambe stessero proprio bene. La sera neanche stanco. D'altronde ero pronto x 227km 5500m, mentre ne feci 169km 3369m. In quasi 50 anni di bici mai fatto questi km e dislivello e poi ero ancora così fresco.</p><p>Da Natale ad ora, emotivamente avevo investito tantissimo in quest'evento.</p><p>Avrò giorni migliori</p><p></p><p>È stato bello conoscere di persona alcuni amici del forum</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto1973, post: 7744393, member: 170227"] Disastro. In breve: non so andare in discesa. Il primo terzo, diciamo i75km sino a Innsbruck, ha molta più discesa che saluta. Così già a Innsbruck la Besenwagen mi informa che sono fuori tempo limite e perciò ufficialmente squalificato. Mi dispiace. Comunque intendo continuare, da squalificato, ormai praticamente solo, e farmela tutta. (Nota a me stesso: sicuro la Ötzy fa x me nonostante non sappia scendere?) Poco dopo, proseguendo in lenta sicurezza x strada a Innsbruck, affiancato dal traffico normale, mi ferma brutalmente la polizia, gridando. Con brutte maniere, mi rimuovono il numero e chip dalla bici. Ok squalificato, ma xchè strapparmi il numero a mali modo, quasi insultandomi?? Credevo il ruolo della polizia fosse l'ordine pubblico e combattere il crimine. Non prendersela con un innocuo individuo il cui crimine è essere troppo lento x una gara di bici. Ci rimango non poco male. La conversazione: -) devi fermarti. Non puoi continuare. -) posso semplicemente continuare, da solo con la mia bici, "semplicemente" squalificato? -) No. Devi fermarti. Non puoi continuare. -) come torno al mio hotel? -) Ok puoi continuare. Così continuo. Pazienza mi sono pure perso a Innsbruck. Sbagliato strada. Chiesto informazioni a locali. Ripreso strada. Arrivo al ristoro Brennero che stavano smontando i tavoli. Prendo comunque banane, te in bottiglia, Powerbar. Temevo mi fermassero, invece i volontari praticamente mi ignorano. Raggiungo Vipiteno. E mi perdo, faccio un tratto di salita inutile. Chiedo ai locali. Poi riprendo il percorso. Raggiungo l'attacco del Rombo dove stanno le autoscope parcheggiate a bordo strada. Loro insistono io mi fermi. Pazienza la gara, io ora ho semplicemente desiderio di andare in bici e farmi Giovo e Rombo. Alla fine ci accordiamo: proseguo verso il Rombo fino a quando l'ultima Besenwagen non mi raggiunge. E così è. A pochissimo dal Rombo vengo raggiungo, riconosco l'amara sconfitta, e consegno bici. Peccato. Sono molto triste. Le gambe stavano ancora benissimo. Non sono neanche un filo stanco, "solamente" non sono capace di andare in discesa e perciò sono in ritardissimo. Ufficialmente squalificato non mi turba neanche troppo (a parte non prendere la maglietta). Essermi dovuto fermare invece mi brucia tantissimo. Questo è tutto. In realtà ho smesso solo xchè essendo già così tardi (che ora? Non so. Forse le 3) avevo paura mi sarei ritrovato poi a scendere il Rombo solo, al buio, senza luci. Questo unico motivo x cui ho abbandonato. La sera mi convinco che se avessi proseguito, anche se ormai squalificato, ce l'avrei fatta a chiudere prima che facesse buio. Vabbè pace ormai è andata. Brucia tanto, essermi trovato a faccia con la cruda realtà che, in pratica, non so andare in bici. E peccato che le gambe stessero proprio bene. La sera neanche stanco. D'altronde ero pronto x 227km 5500m, mentre ne feci 169km 3369m. In quasi 50 anni di bici mai fatto questi km e dislivello e poi ero ancora così fresco. Da Natale ad ora, emotivamente avevo investito tantissimo in quest'evento. Avrò giorni migliori È stato bello conoscere di persona alcuni amici del forum [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 2025
Alto
Basso