Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Eh! Ma tu sei "Maidomo" [emoji1], io me la faccio addosso già adesso. [emoji33]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Devi partire con l'idea che.. è solo una girata di 220km.. tanto escluso pochi eletti che possono "tirarla" per noi comuni ciclo suonati è solo una bellissima girata...Per aiutarti considera che..I primi 30 km sono discesa...Gli ultimi 30 quasi ..Che rimane...😂😂😂😂 Io fatta lo scorso anno e sicuramente ripeto quest'anno...Ormai sono entrato nella dipendenza oetz

Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

bravo...

un giro in bici, magari un po' più lungo del solito...ma sempre un giro in bici...

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
86
53
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix

Dipendenza, la parola giusta. Quest'inverno mi hanno mandato il CD, mi son messo sul divano a guardarlo, alla fine mi sono commosso (deve essere l'età).

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Intanto ho prenotato e sono più tranquillo anche se lontano, mi preoccupa du più trovare da farmi la doccia se vado a solden in treno o bus perché poi sudato e stanco guidare sarà un problema. Ho atteso 15anni per la oetztaler, nel 2002 ero iscruttiw e 5 giirnu prima mi sono rotto un piede. Mi fermerà solo l'acqua del cielo

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dove devo firmare per farla in 12 ore?
Una domanda ai veterani, ho letto che volendo sulla maglia finisher stampani nome e tempo ma lo fanno subito, il giorno dopo o la spediscono a casa? Grazie

Sent from my LG-H340n using BDC-Forum mobile app

lo fanno subito, a fianco al punto ritiro, c'è un banchetto dove fanno la cosa...
non ricordo se questo servizio sia o meno a pagamento...

mai fatto