Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Testo
<blockquote data-quote="frejus82" data-source="post: 5741337" data-attributes="member: 12711"><p>Tolgo l'opportunità teoricamente. Primo uno può anche fare il sorteggio. 2 se uno non gli interessa la mail non la manda. La manda uno che ci tiene ma certo se da qui a febbraio gli salta fuori un matrimonio o un impegno il giorno della oetzaler ci mancherebbe altro che si iscrivesse lo stesso non potendo andare. Terzo un motivo se lo hanno fatto già adesso è non a febbraio ci sarà. .... inutile agitarsi.....</p><p></p><p>Sent from my SM-G800F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frejus82, post: 5741337, member: 12711"] Tolgo l'opportunità teoricamente. Primo uno può anche fare il sorteggio. 2 se uno non gli interessa la mail non la manda. La manda uno che ci tiene ma certo se da qui a febbraio gli salta fuori un matrimonio o un impegno il giorno della oetzaler ci mancherebbe altro che si iscrivesse lo stesso non potendo andare. Terzo un motivo se lo hanno fatto già adesso è non a febbraio ci sarà. .... inutile agitarsi..... Sent from my SM-G800F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Alto
Basso