Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Testo
<blockquote data-quote="Tapinaz" data-source="post: 5939965" data-attributes="member: 2671"><p>Parlo a nome dei ....Cobramisti che si apprestano a vivere il sogno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Confermo, 200 ne ho fatti tanti e ne faccio tuttora ma, per la mia esperienza, non servono a molto, se non per abituare la testa, il sedere e consumare le gomme.</p><p></p><p>Perseguire un risultato di pregio è ben altra faccenda, si devono allenare qualità e capacità con un'adeguata preparazione tecnica, oltre a detenere una predisposizione fisica, che non tutti possono vantare.</p><p>Sono ben consapevole di non possedere questo bagaglio e ciò rappresenta il primo punto di forza e non di debolezza per tutti quelli che come me tentano di arrivare alla fine di una Oetzy, che non è affatto un mostro, come viene dipinta per aumentarne il carisma, ma una giornata un po' diversa dalle altre....</p><p>sperando nel meteo, perché io la vivo diversamente e non necessariamente... dato che alla fine torniamo tutti uguali a prima, nonostante il detto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tapinaz, post: 5939965, member: 2671"] Parlo a nome dei ....Cobramisti che si apprestano a vivere il sogno:mrgreen: Confermo, 200 ne ho fatti tanti e ne faccio tuttora ma, per la mia esperienza, non servono a molto, se non per abituare la testa, il sedere e consumare le gomme. Perseguire un risultato di pregio è ben altra faccenda, si devono allenare qualità e capacità con un'adeguata preparazione tecnica, oltre a detenere una predisposizione fisica, che non tutti possono vantare. Sono ben consapevole di non possedere questo bagaglio e ciò rappresenta il primo punto di forza e non di debolezza per tutti quelli che come me tentano di arrivare alla fine di una Oetzy, che non è affatto un mostro, come viene dipinta per aumentarne il carisma, ma una giornata un po' diversa dalle altre.... sperando nel meteo, perché io la vivo diversamente e non necessariamente... dato che alla fine torniamo tutti uguali a prima, nonostante il detto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Alto
Basso