Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Testo
<blockquote data-quote="ska78" data-source="post: 5942979" data-attributes="member: 27411"><p>io quest anno la faro' per la seconda volta... l obbiettivo è lo stesso dell anno scorso..sotto le 9 ore...l anno scorso 9 ore e 16.... la paura di non finirla era tanta cosi con cardio e powermeter mi son regolato bene non spingendo mai troppo.. e mi sono divertito molto e mai avuto crampi o crisi a parte in cima al giovo ke sofrivo un po il caldo....</p><p></p><p>quest anno provero a spingere un po di piu sull unica salita dove si puo osare un po in quanto si arriva freschi ovvero il kutai cerchero di farla ad almeno 20/25w in piu rispetto lo scorso anno...il brennero è questione solo di trovare l aggancio giusto..poi sul giovo e brennero a menoche non 6 un fenomeno non t inventi niente ma devi solo salire col tuo passo sperando di non andare in crisi....cerchero di mangiare di piu in sella e perdere meno tempo ai ristori(l anno scorso piu di 10 minuti)...e cerchero di fare le discese di giovo e rombo un po oiu forte del 2016...non sara difficile in quanto giu dal giovo andavo coi freni tirati xke ero un po cotto e anke giu dal rombo me la son presa con calma quando ho visto ke sotto le 9 nn ci stavo piu...</p><p></p><p>spero che quest insieme di cose mi faccia star sotto le 9 ore...poi si sa tra il dire e il fare ce ne passa....</p><p></p><p>x quanto riguarda l allenamento facendo la stagione turistica non ho molto tempo a disposizione faro un paio di lunghi da 140km e 2500/3000mt di dislivello al massimo ,, voglio arrivare alla gara con la voglia di far fatica e di stare in sella tante ore....come scrive qualcuno ankio non credo serva x forza simulare la distanza della gara..... rischiare di arrivare a fine agosto stanco x essermei allenato troppo è un errore che non voglio asssolutamente fare....cerchero di tenere un buona forma fisica e mentale...</p><p> che dio m' aiuti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ska78, post: 5942979, member: 27411"] io quest anno la faro' per la seconda volta... l obbiettivo è lo stesso dell anno scorso..sotto le 9 ore...l anno scorso 9 ore e 16.... la paura di non finirla era tanta cosi con cardio e powermeter mi son regolato bene non spingendo mai troppo.. e mi sono divertito molto e mai avuto crampi o crisi a parte in cima al giovo ke sofrivo un po il caldo.... quest anno provero a spingere un po di piu sull unica salita dove si puo osare un po in quanto si arriva freschi ovvero il kutai cerchero di farla ad almeno 20/25w in piu rispetto lo scorso anno...il brennero è questione solo di trovare l aggancio giusto..poi sul giovo e brennero a menoche non 6 un fenomeno non t inventi niente ma devi solo salire col tuo passo sperando di non andare in crisi....cerchero di mangiare di piu in sella e perdere meno tempo ai ristori(l anno scorso piu di 10 minuti)...e cerchero di fare le discese di giovo e rombo un po oiu forte del 2016...non sara difficile in quanto giu dal giovo andavo coi freni tirati xke ero un po cotto e anke giu dal rombo me la son presa con calma quando ho visto ke sotto le 9 nn ci stavo piu... spero che quest insieme di cose mi faccia star sotto le 9 ore...poi si sa tra il dire e il fare ce ne passa.... x quanto riguarda l allenamento facendo la stagione turistica non ho molto tempo a disposizione faro un paio di lunghi da 140km e 2500/3000mt di dislivello al massimo ,, voglio arrivare alla gara con la voglia di far fatica e di stare in sella tante ore....come scrive qualcuno ankio non credo serva x forza simulare la distanza della gara..... rischiare di arrivare a fine agosto stanco x essermei allenato troppo è un errore che non voglio asssolutamente fare....cerchero di tenere un buona forma fisica e mentale... che dio m' aiuti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Alto
Basso