Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Testo
<blockquote data-quote="ska78" data-source="post: 5943947" data-attributes="member: 27411"><p>dipende da come l hai fatta quella salita e ripeto che l ho fatta veramente piano...</p><p></p><p>un conto è se l avessi fatta a 250w e quest anno punterei a farla a 270 ..allora si che sarebbe rischioso e utopistico perche a 250w sono gia al medio e 270 vicino alla soglia ma siccome 220 è molto piu basso(diciamo tra il lento e il medio), puntare quest anno a farla ad almeno 235 240 non mi pare utopia considerando che dovrei arrivare a solden con qualche watt in piu rispetto lo scorso anno....</p><p></p><p>poi ripeto io ci provo e ten d occhi il cardio oltre che il pm ...e se fatico troppo rallento all istante....</p><p></p><p> a fare un kutai un po piu veloce (specialmente se parti dietro) ce piu possibilita di trovare dei bei treni che ti tirano fino al brennero e anke li puoi guadagnare molto....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ska78, post: 5943947, member: 27411"] dipende da come l hai fatta quella salita e ripeto che l ho fatta veramente piano... un conto è se l avessi fatta a 250w e quest anno punterei a farla a 270 ..allora si che sarebbe rischioso e utopistico perche a 250w sono gia al medio e 270 vicino alla soglia ma siccome 220 è molto piu basso(diciamo tra il lento e il medio), puntare quest anno a farla ad almeno 235 240 non mi pare utopia considerando che dovrei arrivare a solden con qualche watt in piu rispetto lo scorso anno.... poi ripeto io ci provo e ten d occhi il cardio oltre che il pm ...e se fatico troppo rallento all istante.... a fare un kutai un po piu veloce (specialmente se parti dietro) ce piu possibilita di trovare dei bei treni che ti tirano fino al brennero e anke li puoi guadagnare molto.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Alto
Basso