Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 5944410" data-attributes="member: 47688"><p>Bene.</p><p>Finalmente un'indicazione per i poveracci "aspiranti finisher".</p><p></p><p>Ragazzi considerando che a farla in meno di 9 ore, che è quello di cui si è parlato in gran parte fino ad ora, sono stati in poco più di 650 su quasi 4000 va da se che la stragrande maggioranza deve tirare a finire "mani e piedi" come si dice in Austria (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e quindi ha bisogno di indicazioni specifiche.</p><p></p><p>Queste sono le benvenute.</p><p></p><p>Tanto per chiedere qualche cosa:</p><p></p><p>- A Corvara ho impiegato 7h ed un quarto, sul Giau pedalavo a 58-60rpm con il 34-28, a Solden è meglio il 32 o finisco comunque sul Rombo - sempre che ci arrivi - a pedalare a 60rpm e quindi tanto vale tenere il 28 (sono 1,87x75 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />)?</p><p></p><p>- Tengo acceso tutto e sul Kuthai mi gestisco a 100W (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e poi monto i fari già in cima oppure spengo tutto e vado come mi sembra andare al risparmio?</p><p></p><p>- In discesa sono una scheggia (solo in discesa né), vale la pena rischiare qualcosa su quei discesoni oppure scendere a spasso tanto se il camion scopa mi deve ramazzare mi ramazza comunque?</p><p></p><p>- Tutte barrette e gel (o quasi), quindi in autogestione oppure per chi va comunque al pascolo è meglio fermarsi ai ristori anche se mangia cose non abituali?</p><p></p><p>- Considerando che, di norma (9 Colli ed altri casi), al 180°km becco un crampo bello tosto all'interno coscia sinistra, in questo caso sarei spacciato visto che sarei circa a Moso?</p><p></p><p>- Tra l'altro, un Garmin 1000 con solo funzioni base attive ce la fa a tenere per le 11-12 ore che penso mi ci vogliano?</p><p></p><p>- Si si lo so che rompo le b@lle e che chi me lo fa fare, basta non andarci e risolvo tutto, solo che mi è venuta voglia di provarci e da vecchi si ritorna capricciosi come bambini... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 5944410, member: 47688"] Bene. Finalmente un'indicazione per i poveracci "aspiranti finisher". Ragazzi considerando che a farla in meno di 9 ore, che è quello di cui si è parlato in gran parte fino ad ora, sono stati in poco più di 650 su quasi 4000 va da se che la stragrande maggioranza deve tirare a finire "mani e piedi" come si dice in Austria (:mrgreen:) e quindi ha bisogno di indicazioni specifiche. Queste sono le benvenute. Tanto per chiedere qualche cosa: - A Corvara ho impiegato 7h ed un quarto, sul Giau pedalavo a 58-60rpm con il 34-28, a Solden è meglio il 32 o finisco comunque sul Rombo - sempre che ci arrivi - a pedalare a 60rpm e quindi tanto vale tenere il 28 (sono 1,87x75 :wacko:)? - Tengo acceso tutto e sul Kuthai mi gestisco a 100W (:mrgreen::mrgreen:) e poi monto i fari già in cima oppure spengo tutto e vado come mi sembra andare al risparmio? - In discesa sono una scheggia (solo in discesa né), vale la pena rischiare qualcosa su quei discesoni oppure scendere a spasso tanto se il camion scopa mi deve ramazzare mi ramazza comunque? - Tutte barrette e gel (o quasi), quindi in autogestione oppure per chi va comunque al pascolo è meglio fermarsi ai ristori anche se mangia cose non abituali? - Considerando che, di norma (9 Colli ed altri casi), al 180°km becco un crampo bello tosto all'interno coscia sinistra, in questo caso sarei spacciato visto che sarei circa a Moso? - Tra l'altro, un Garmin 1000 con solo funzioni base attive ce la fa a tenere per le 11-12 ore che penso mi ci vogliano? - Si si lo so che rompo le b@lle e che chi me lo fa fare, basta non andarci e risolvo tutto, solo che mi è venuta voglia di provarci e da vecchi si ritorna capricciosi come bambini... :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Alto
Basso