Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5966638" data-attributes="member: 56530"><p>Ma allora il discorso della memoria muscolare che facevate poc'anzi non avrebbe senso.</p><p>Se non fai un lungo intorno alle pendenze dell'Oetsy... come puoi sapere come reagiranno le tue gambe e la tua mente se hai fatto lavori specifici per kilometraggi ben più contenuti e magari dsl limitati ?? </p><p>Posso capire che tanti che si iscrivono alla suddetta maratona arrivino impreparati e che magari l'allenamento inteso come tale manco sanno cos'è ma possibile che il denominatore comune sia la crisi sul rombo ?? </p><p>e questa da cosa è data se non dalla mancanza di esperienza mentale nonche muscolare (memoria come appunto si diceva prima)</p><p></p><p>Non credo che uno che fa gare a circuito possa fare Gf di questo tipo e sperare di sfangarla così come può farlo invece un veterano delle Gf... la differenza non è forse nella tenuta sulle lunghe distanze ??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5966638, member: 56530"] Ma allora il discorso della memoria muscolare che facevate poc'anzi non avrebbe senso. Se non fai un lungo intorno alle pendenze dell'Oetsy... come puoi sapere come reagiranno le tue gambe e la tua mente se hai fatto lavori specifici per kilometraggi ben più contenuti e magari dsl limitati ?? Posso capire che tanti che si iscrivono alla suddetta maratona arrivino impreparati e che magari l'allenamento inteso come tale manco sanno cos'è ma possibile che il denominatore comune sia la crisi sul rombo ?? e questa da cosa è data se non dalla mancanza di esperienza mentale nonche muscolare (memoria come appunto si diceva prima) Non credo che uno che fa gare a circuito possa fare Gf di questo tipo e sperare di sfangarla così come può farlo invece un veterano delle Gf... la differenza non è forse nella tenuta sulle lunghe distanze ?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano
Alto
Basso