D
Fatta solo la prima volta nel lontano 2008, mi ha messo ansia e bastae vuoi poi mettere la sgambata del sabato?!?!?!
ah, no no, non in compagnia di certi elementi
Sì, il giorno prima è emozionante... sotto vari punti di vista. Sembra di essere al Mondiale degli amatori (quelli umani).Allora è già più gestibile...ma ti dico per esperienza, io sono una da GF "mordi e fuggi" ma lì essendo un'esperienza un po' unica ci sono tante cose belle da godersi con calma e potendo ho preferito fare più con calma (anche qualche sosta fotografica sul Rombo per dire) ... poi dipende dallo spirito di ognuno
Per le singole mi hanno detto che erano senza disponibilità già qualche mese fa’ , provabilmente non hanno interesse a venderle (3 notti)Il Regina l'hanno rinnovato pochi anni fa
Per l'altro
sta' attento...che ti bruci
Ma a dire la verità la mail si poteva mandare già da un po e poi loro ti rispondo confermandoti il diritto a partecipare.... naturalmente dal 1 febbraio bisogna preiscriversi sul sito ÖTZTALERle modalita del biciclub x ottenere il posto x solden sono un po ambigue,,,,, mi han scritto x mail che si fa prima preiscrizione sul sito della manifestazione poi si manda la mail di richiesta col numero tessera ecc,,,, dato che presumibilmente andranno i primi 500 che mandano la mail la domanda mi sorge spontanea..... se alle 00.00 del primo febbraio invece che iscrivermi sul sito della gara mando subito la mail a biciclub?? cosi so che sono tra i primi? poi la preiscrizione la faccio anke 5 minuti dopo con calma o il mattino seguente....pero intanto soo tra i primi a mandare maill.... ho chiamato x chiedere appunto spiegazioni ma la persona nn c era,,, riprovo lunedi
Dopo il ghiacciao avrei raddoppiato lo strudel peròsolitamente io sgambo il sabato all alba a casa ed arrivo a solden nel primo pomeriggio.. poi lunedi strudel d ordinanza a vent (ultima volta prima ghiacciaio poi strudel a vent
Riconosco quel supporto sottosella per il gonfia e ripara.. mi sa che siamo stati vicini di stanza per almeno 2 anni
A me x maip e anche per telefono mi han detto prima pre iscrizione e poi richiesta e non il contrarioMa a dire la verità la mail si poteva mandare già da un po e poi loro ti rispondo confermandoti il diritto a partecipare.... naturalmente dal 1 febbraio bisogna preiscriversi sul sito ÖTZTALER
Ma a dire la verità la mail si poteva mandare già da un po e poi loro ti rispondo confermandoti il diritto a partecipare.... naturalmente dal 1 febbraio bisogna preiscriversi sul sito ÖTZTALER
Ti assicuro che non è così.... x telefono hai parlato con le segretarie che fanno sempre confusione .... purtroppo il biciclub è in fase di ristrutturazione a livello organizzativo.... e in questo momento c'è molta confusione .... anche negli anni passati si mandavano mail addirittura a dicembre.... nei vari click day.... cmq ricapitolando a me come a molti altri hanno risposto con una mail ufficiale che dice che siamo stati inseriti nella lista dei 500 ......A me x maip e anche per telefono mi han detto prima pre iscrizione e poi richiesta e non il contrario
a me x mail e anche al telefono han detto chiaramente prima prescrizione poi mail
Io ho mandato la richiesta e mi hanno risposto subito che mi hanno inserito...
Tanto x avere una motivazione...Max, ma tu vai?
Quasi quasi... potremmo fare un raduno di sgangherati
Com'è andata su strada?Tanto x avere una motivazione...
Sarà, probabilmente, una bella sfida...
Bene, a parte la condizione infimaCom'è andata su strada?
Ho un ricordo stupendo di quella salita, fatta proprio un lunedi postgara con un amico del forum.Dopo il ghiacciao avrei raddoppiato lo strudel però
Quella salita mi ha sempre impressionato! Qualche anno fa ci arrivò il Tour de Suisse (sì, ha sconfinato in Austria), e il buon Davide Villella intitolò la stravata "sensazioni di morte"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?