Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022
Testo
<blockquote data-quote="ita_2806" data-source="post: 7103445" data-attributes="member: 61724"><p>onestamente quando ho fatto l'iscrizione ho pagato la quota assicurativa non leggendo come sarebbe stato effettuato l'eventuale rimborso. diciamo che nello specifico si tratta di una"fregatura" (nota bene le virgolette) perchè se dovessi iscrivermi tramite biciclub non potrei riutilizzare il voucher credo e quindi in teoria diventa inutilizzabile. non mi ricordo come si fa l'iscrizione tramite biciclub se si paga loro o poi ti rimandano al sito datasport visto che sono passati ormai due anni dall'ultima volta che l'ho fatto. magari potete essermi di aiuto anche voi in questo perche avendo due anni di tempo magari per il 2023 ci ripenso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ita_2806, post: 7103445, member: 61724"] onestamente quando ho fatto l'iscrizione ho pagato la quota assicurativa non leggendo come sarebbe stato effettuato l'eventuale rimborso. diciamo che nello specifico si tratta di una"fregatura" (nota bene le virgolette) perchè se dovessi iscrivermi tramite biciclub non potrei riutilizzare il voucher credo e quindi in teoria diventa inutilizzabile. non mi ricordo come si fa l'iscrizione tramite biciclub se si paga loro o poi ti rimandano al sito datasport visto che sono passati ormai due anni dall'ultima volta che l'ho fatto. magari potete essermi di aiuto anche voi in questo perche avendo due anni di tempo magari per il 2023 ci ripenso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022
Alto
Basso