Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 2182" data-source="post: 7104112"><p>Guarda Max, in tutta la mia carriera ciclistica solo una volta (a una vecchia sportful) ho detto "<strong>maaa non mi sento al 100% la faccio con calma</strong>".</p><p>Il Dio dei ciclosuonati mi ha punito con lo scollamento del tubolare, qualche km dello Staulanza a piedi fino al cambio ruota, inizio scollamento del secondo tubolare, ritiro a Cencenighe con tutto il rientro fino a Feltre a 38°. Avrei fatto meno fatica a fare la gara normale.</p><p>Dopo questo monito, temo di essere destinato a correre sempre pancia a terra, condizione buona o meno, non vorrei mai ricevere la Maledizione di Montezuma su qualche passo tirolese <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 2182, post: 7104112"] Guarda Max, in tutta la mia carriera ciclistica solo una volta (a una vecchia sportful) ho detto "[B]maaa non mi sento al 100% la faccio con calma[/B]". Il Dio dei ciclosuonati mi ha punito con lo scollamento del tubolare, qualche km dello Staulanza a piedi fino al cambio ruota, inizio scollamento del secondo tubolare, ritiro a Cencenighe con tutto il rientro fino a Feltre a 38°. Avrei fatto meno fatica a fare la gara normale. Dopo questo monito, temo di essere destinato a correre sempre pancia a terra, condizione buona o meno, non vorrei mai ricevere la Maledizione di Montezuma su qualche passo tirolese :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022
Alto
Basso