Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
pero' cosi non funziona.......per chi vince anche il 50esimo non la muove,visto che arriva ad 1 ora.......cosi come per Pogacar un Cini o Elettrico lo farebbero solo che ridere.......ma si parla del nulla,il punto e' che non si deve dare dello sfigato a prescindere o che fare un tempo X non e' il sogno di tutti quelli che pedalano,tanti appunto alle GF neanche ci vanno

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
nel tuo caso clima permettendo le 8hr sono alla portata...
a proposito di scalatori doc, ricordo quando confermavi le doti del mitico "bandito" ... in effetti avevi ragione, alla prima partecipazione ha battuto tutti alla Coppi e al Sestriere

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.772
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
nel tuo caso clima permettendo le 8hr sono alla portata...
a proposito di scalatori doc, ricordo quando confermavi le doti del mitico "bandito" ... in effetti avevi ragione, alla prima partecipazione ha battuto tutti alla Coppi e al Sestriere
beh i numeri non mentono mai,soprattutto se reali,quindi si io in condizioni "normali" le 8 ore dovrei farle in una Sportuf perche' lo hanno fatto anche alcuni miei amici che sono sui miei livelli,almeno attualmente,ma stiamo parlando comunque di tempi ancora abbastanza alti e normali,quindi niente di eccezionale,mentre gia' un 7ore e 30 serve avere un peso controllato ed un allenamento e predisposizione alla salita piu' marcato.
Riguardo al Bandito si,alla fine ha vinto la GF di forza e facendo deviare sul medio Cini il mattatore della stagione,ma per me lui in salita vale un prof vero( uno da Wordl Tour per capirci) come un Villela o Brambilla almeno in salita,poi ovvio se ci mettiamo in mezzo giuda del mezzo e stare in gruppo in pianura tutto cambia

Reactions: Big_63 and emmeeffe

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
curiosità... quanti anni ha e quanto pesa?
i 292W che ha sviluppato (sia pure x 16') non sono pochissimi per chi si allena in BDC relativamente da poco.
Certo che vedere la differenza di velocità quando è stato superato è impressionante
Credo intorno agli 80kg o poco meno, età oddio credo sotto i 30!

Il bandito, motore pazzesco

Per il meteo io vi consiglio di affidarvi a Zamg, è il migliore e più affidabile qui in Tirolo

D

Deleted member 2182

Guest
qualcuno sa se ci sono fontane presenti sul percorso all' attacco del giovo e rombo?
partirò con 2 borracce da 750 ma credo che ne serviranno minimo altre 2..
In quei punti non ne ricordo onestamente, fossi in te userei il ristoro del Giovo ... ho guardato per curiosità da strava, due anni fa ci ho messo 45" a farmi riempire due borracce da 750 e a bere

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
In quei punti non ne ricordo onestamente, fossi in te userei il ristoro del Giovo ... ho guardato per curiosità da strava, due anni fa ci ho messo 45" a farmi riempire due borracce da 750 e a bere
anche a me sembra il più "comodo" anche se mi scoccia fermarmi a pochi km dalla vetta, il problema è che se sarà effettivamente come da regolamento (necessario andare al ristoro senza bici), si perderà un sacco di tempo.
Alla sportful sosta al ristoro poco dopo lo scollino dal manghen, avrò perso come dici tu 45" max...il problema è se effettivamente occore parcheggiare la bici

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.320
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
qualcuno sa se ci sono fontane presenti sul percorso all' attacco del giovo e rombo?

Lo scorso anno ad inizio Giovo ho rabboccato qua => https://goo.gl/maps/32ccmA2crtpmELUj8

Anche ad inizio Rombo ho trovato una fontanella nella piazza di Moso dove c'è il municipio (ricarica lenta, getto con poca acqua).

D

Deleted member 2182

Guest
Ma non credo... forse dopo ma già quando passo io non c'è nessuno figurati quando passi tu, quelli davanti han quasi tutti ristori personalizzati.
Non è il massimo la location ma sempre meglio di com'era una volta (in discesa o in cima che son 2 metri quadri) o rispetto al Brennero che ti fa perdere il gruppetto

Reactions: timmelsjoch

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.292
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Prova a scaricare l'applicazione "fontanelle d'italia" per me comodissima quando faccio giri in zone sconosciute...
Ovviamente da consultare prima della gara

Reactions: pavarik

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.007
26.283
.
Visita sito
Bici
mia
Ps se non avevi in mente che l'importante è partecipare, spiegalo a quell'altro che interviene pure lui non richiesto a fare l'avvocato parlando di importante è partecipare....
ah perchè adesso per intervenire in una discussione, dove peraltro si parla di mezze baggianate (tali sono perchè ogni testa è un piccolo mondo e tutte non possono essere valide ma nessuna la si può escludere) bisogna aspettare l'invito o chiedere a vossia ?
Tu hai la tua visione che può essere valida alla stessa stregua di chi la fa solo per partecipare e sono d'accordo con Catman quando dice che saranno si e no in 200-250 circa che se la possono giocare come gara.. per il resto è solo una semplice manifestazione ciclistica ben organizzata e in un contesto unico.

Reactions: pavarik