Il mio amico è stato operato stamattinaNotizie sulle condizioni dei partecipanti coinvolti nelle cadute?
Chiodo nell'anca e placca sulla clavicola
Domani gli dicono quando quando lo dimetteranno
Bici da buttare, vabbe' quella si ricompra
Il mio amico è stato operato stamattinaNotizie sulle condizioni dei partecipanti coinvolti nelle cadute?
È stato coinvolto in una delle cadute? Deve avere preso una bella botta... Tanti auguri di pronta guarigione anche a luiIl mio amico è stato operato stamattina
È di Verona? Mio fratello ha parlato con la moglie di un ciclista che ha subito quell' operazione.Il mio amico è stato operato stamattina
Il mio amico è stato operato stamattina
Questa conviene mangiarla quando il mercato cripto è in fase down... contiene meno calorie
Si si, di VeronaÈ di Verona? Mio fratello ha parlato con la moglie di un ciclista che ha subito quell' operazione.
Nel mio stesso ospedale (vabbè in zona è il più vicino)
Azz.. che sfiga, ti ha per caso detto se ricorda com'è accaduto ?Il mio amico è stato operato stamattina
.... l'unica maniera per evitarle (o limitarle) sarebbe cambiare percorso mettendo subito una salita , altrimenti con il medesimo percorso e mantenendo la gf agonistica non c'è maniera , se la trovano possono anche risolvere la fame nel mondo dopoAzz.. che sfiga, ti ha per caso detto se ricorda com'è accaduto ?
Fai gli auguri di pronta guarigione anche a lui che immagino moralmente non sarà in ottime condizioni.
Certo che i primi km della Otz presentano quasi sempre cadute.. strano che non abbiano ancora provveduto a trovare una soluzione onde evitarlo.
Basta fare il percorso al contrario così parti in salita e la gente sta calma.Certo che i primi km della Otz presentano quasi sempre cadute.. strano che non abbiano ancora provveduto a trovare una soluzione onde evitarlo.
Basta fare il percorso al contrario così parti in salita e la gente sta calma.
Chiaro che se parti in discesa poi la conseguenza è questa.
Mi dispiace tanto.Simone Ti confermo 2 chiodi e una placca. oggi inizio la riabilitazione. Ciao e grazie per avere aiutato Monica
Tieni duro Corrado!Simone Ti confermo 2 chiodi e una placca. oggi inizio la riabilitazione. Ciao e grazie per avere aiutato Monica
Non c'è alternativa valida al precorso tradizionale.Si ok, ma te la fai tu la discesa del Rombo alle 8 di mattina
A parte il freddo che ci sarebbe a quell'ora, ho fatto il lato italiano in discesa una sola volta e mi è venuta l'orchite, non vedevo l'ora che finisse
Non c'è alternativa valida al precorso tradizionale.
Partire al contrario complicherebbe, dopo una certa ora, anche tutta la viabilità della valle del Tirolo.
Kuthai al contrario è una bella pillola.Anche perchè l'unico tratto veramente bello paesaggisticamente almeno lo vedi quando ti stai pentendo di esser partito e un po' ti tiri su di morale
Neppure il Rombo di prima mattina è una ciliegina.. il tratto dopo la stazione te lo raccomando, quando lo vedi in tutta la sua lunghezza meglio se ti guardi l'asfaltoKuthai al contrario è una bella pillola.
"E' uno sport di me**a" (cit.)Si ok, ma te la fai tu la discesa del Rombo alle 8 di mattina
A parte il freddo che ci sarebbe a quell'ora, ho fatto il lato italiano in discesa una sola volta e mi è venuta l'orchite, non vedevo l'ora che finisse
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?