Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021

D

Deleted member 2182

Guest
Può essere, anche l'Alpenbrevet che era sempre lo stesso weekend, lo hanno spostato al primo di settembre.
Fattostà che se la spostano più in là della prima di settembre diventa un problema non solo metereologico; già la Ötzy come periodo è troppo in là per molti, più di così rischi sul serio di arrivarci bollito psicologicamente.

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.704
2.623
Visita sito
E' assolutamente così, la manifestazione allungava la stagione, ora invece "disturba" il finale di stagione, mi pare chiaro dati gli sviluppi...

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
736
671
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Infatti il discorso parte dalla zona di Vipiteno. Colpa vostra che non vi fermate prima del Giovo a mangiare lo Strudel in massa a Sterzing.
Veramente avevi scritto che noi "scarsodotati" avremmo trovato chiuso, al nostro passaggio. Per cui non abbiamo nemmeno rallentato per controllare. Vuoi vedere che il pasticciere si è davvero offeso??

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Veramente avevi scritto che noi "scarsodotati" avremmo trovato chiuso, al nostro passaggio. Per cui non abbiamo nemmeno rallentato per controllare. Vuoi vedere che il pasticciere si è davvero offeso??
Lo avevo detto solo x dissuadere dalla sosta @pedalone della bassa che già nelle 3 settimane precedenti era andato a tutta piadine con Nutella

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dio mio spero di no, in un anno quel masso lo riusciranno a spostare

con la nuova variante vengono i famosi 5.500 di dislivello (5.428 dal mio Bryton) e i 238 km (234 sempre dal mio Bryton), pertanto......
poi, come "fastidio" al traffico, mettendo la partenza 15 minuti prima, non ne diamo.
e così ci vanno a nozze anche con lo slogan dell'ultimo anno (dura, più dura, Oetztaler)

certo, il mio tanto decantato under 11, si và a far benedire

D

Deleted member 2182

Guest

238x5500 mi bastano sulla maglietta di finisher grazie che io ho bisogno del percorso "easy" per il mio obiettivo altrimenti ciaone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
.......... anzi già tornare al mio solito livello non sarà una passeggiata di salute
Visti gli ultimi due anni almeno (se non ti sei nascosto) io credo che sia più realistico porsi quell'obiettivo per il 2023. Era un livello alto e recuperarlo in pochi mesi, penso sia arduo.
Felice di sbagliarmi, ovviamente.

Reactions: Deleted member 2182
D

Deleted member 2182

Guest
Visti gli ultimi due anni almeno (se non ti sei nascosto) io credo che sia più realistico porsi quell'obiettivo per il 2023. Era un livello alto e recuperarlo in pochi mesi, penso sia arduo.
Felice di sbagliarmi, ovviamente.
Nascosto? Ma magari
Eh lo so che non è per nulla scontato , diciamo che già a maggio/giugno avrò molte risposte
Confido nel fatto che ora ho del tempo libero che fino allo scorso anno mi sognavo e che ho ripreso molto bene già una volta, e da un periodo sabbatico molto più "stile Ullrich" (vedi diapositiva)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Sabbatico, perchè aveva il suo clou il sabbato sera, arguisco.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
what's your best time?

ben inteso non nel svuotare il contenitore in cristallo..

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.817
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
In gara 8h03' fatto 2 anni fa, con il kriegel molto meno (chiedere al comune amico barbuto )
Con Santa Clausci parlo a Natale

Quando correvo in squadra con Fiscato, mi spiegava che a una Otzy di tanti, tanti anni fa.
Per i primi 20 o 50 l'arrivo lo fecero sul ghiacciaio... Mi parlo' di una passeggiata di salute...