Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 6938596" data-attributes="member: 18465"><p>Si, bellissima. Già risalire la Valle Maira è bello, poi si gira a destra entrando nel Vallone e ci sono diversi km tutti così nella roccia tra quota 1000 e 1600 metri. Finito il Vallone si arriva al paesino di Elva, dove nei secoli scorsi si facevano le parrucche per i nobili di mezza Europa. A Elva il panorama si apre, la strada prosegue tra i prati fino ai 2284 metri del Colle di Sampeyre, con una gran vista sul Monviso.</p><p></p><p>Approfitto per fare un po' di promo turistica alle mie zone <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> (numeri bassissimi per fortuna rispetto alle Dolomiti, ma un turismo di qualità, specie con tedeschi e svizzeri).</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]tXJ5Q1JXfpc[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 6938596, member: 18465"] Si, bellissima. Già risalire la Valle Maira è bello, poi si gira a destra entrando nel Vallone e ci sono diversi km tutti così nella roccia tra quota 1000 e 1600 metri. Finito il Vallone si arriva al paesino di Elva, dove nei secoli scorsi si facevano le parrucche per i nobili di mezza Europa. A Elva il panorama si apre, la strada prosegue tra i prati fino ai 2284 metri del Colle di Sampeyre, con una gran vista sul Monviso. Approfitto per fare un po' di promo turistica alle mie zone :mrgreen: (numeri bassissimi per fortuna rispetto alle Dolomiti, ma un turismo di qualità, specie con tedeschi e svizzeri). [MEDIA=youtube]tXJ5Q1JXfpc[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Alto
Basso