Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Testo
<blockquote data-quote="baduone" data-source="post: 7019803" data-attributes="member: 9078"><p>Io peso 96Kg e mi è sempre piaciuta la Sportful ove ovviamente non c'è nel mio caso il giusto rapporto peso potenza. Per me è la numero uno e ho provato quelle di Vicenza, del Prosecco, Pina, 9 e 10 colli, per Haiti nel furlano, marathon, la Oetzy non la conosco e non l'ho mai fatta e non so se sia più dura di quella di Feltre. La Sportful comunque è bella dura per chiunque e con il mio rapporto peso potenza riuscivo a fare entrambi gli itinerari in 11 ore circa e sono uno che sta tutto l'anno in bici, minimo 15000km con la road e altri 5000 con la turistica per andare al lavoro. Gli altri mi deridevano dicendo che già 8 ore è tanto sul lungo ma io me ne sono sempre fregato essendo un Maverick, una sola volta mi sono ritirato perchè scoppiò il caldo dopo tanto fresco proprio il giorno della gara e dovetti ritirarmi a Falcade, ricordo che non riuscivo più a respirare, forse sarebbe bastata una pausa perchè poi ho visto che non è necessario intestardirsi sopra la sella come fanno i prof, anzi loro se non è proprio giornata mollano subito e salgono in ammiraglia.</p><p>Ricordo che i cancelli di uno degli itinerari era a Cencenighe per le 14 e io ci arrivavo sempre con mezz'ora di ritardo, ora ho smesso di fare granfondo perchè mi sento più libero, alla fine faccio più km, non devo fare scarico, spendo meno e per la manutenzione, non ho più l'umiliazione di essere subito superato dal fine corsa, non mi preoccupo più del maltempo e anche il chip era diventato devo dire una rottura di scatole, avevo anche chiesto di poter correre senza visto che a me interessano più i panorami e nn posso ambire alla competitività e l'unico lato positivo della granfondo era nel mio caso avere un itinerario delineato senza il rischio di perdersi per nuove strade.</p><p>L'altro giorno ho notato un ciclista che quando io scendevo dal monte Grappa lui saliva un'altra volta e il Grappa è una montagna tremenda, qualunque versante o per la pendenza o per il caldo lascia il segno, ho proprio pensato che se dovessi allenarmi per l'Oetzy avrei dovuto essere in grado di salire sul Grappa minimo due volte nella stessa giornata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baduone, post: 7019803, member: 9078"] Io peso 96Kg e mi è sempre piaciuta la Sportful ove ovviamente non c'è nel mio caso il giusto rapporto peso potenza. Per me è la numero uno e ho provato quelle di Vicenza, del Prosecco, Pina, 9 e 10 colli, per Haiti nel furlano, marathon, la Oetzy non la conosco e non l'ho mai fatta e non so se sia più dura di quella di Feltre. La Sportful comunque è bella dura per chiunque e con il mio rapporto peso potenza riuscivo a fare entrambi gli itinerari in 11 ore circa e sono uno che sta tutto l'anno in bici, minimo 15000km con la road e altri 5000 con la turistica per andare al lavoro. Gli altri mi deridevano dicendo che già 8 ore è tanto sul lungo ma io me ne sono sempre fregato essendo un Maverick, una sola volta mi sono ritirato perchè scoppiò il caldo dopo tanto fresco proprio il giorno della gara e dovetti ritirarmi a Falcade, ricordo che non riuscivo più a respirare, forse sarebbe bastata una pausa perchè poi ho visto che non è necessario intestardirsi sopra la sella come fanno i prof, anzi loro se non è proprio giornata mollano subito e salgono in ammiraglia. Ricordo che i cancelli di uno degli itinerari era a Cencenighe per le 14 e io ci arrivavo sempre con mezz'ora di ritardo, ora ho smesso di fare granfondo perchè mi sento più libero, alla fine faccio più km, non devo fare scarico, spendo meno e per la manutenzione, non ho più l'umiliazione di essere subito superato dal fine corsa, non mi preoccupo più del maltempo e anche il chip era diventato devo dire una rottura di scatole, avevo anche chiesto di poter correre senza visto che a me interessano più i panorami e nn posso ambire alla competitività e l'unico lato positivo della granfondo era nel mio caso avere un itinerario delineato senza il rischio di perdersi per nuove strade. L'altro giorno ho notato un ciclista che quando io scendevo dal monte Grappa lui saliva un'altra volta e il Grappa è una montagna tremenda, qualunque versante o per la pendenza o per il caldo lascia il segno, ho proprio pensato che se dovessi allenarmi per l'Oetzy avrei dovuto essere in grado di salire sul Grappa minimo due volte nella stessa giornata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Alto
Basso