Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Testo
<blockquote data-quote="robyboris" data-source="post: 7023814" data-attributes="member: 26470"><p>Finita anche la mia quinta edizione ✌</p><p>Felicissimo e come non si può esserlo nella GF più emozionante e adrenalinica del mondo Preso acqua e conseguente nevischio dai 2300 del Rombo che in confronto alle previsioni dei giorni precedenti è come se fossi stato tutto il giorno sotto il sole La prima salitella un bel massaggio negativo alle gambe,secondo me ha fatto più "morti" del maltempo sul Rombo....quei 9 km. te li porti dietro per tutto il resto della gara,ho fatto due conti con l'aiuto di Strava per uno come me che ha un best di 9:45 con discesa Kühtai e Giovo bagnate nel 2018 quest'anno ci voleva 3/4 d'ora in più per finirla....Ci ho messo 11:05 con fermate belle lunghe su ristoro Brennero e Giovo che poi quest'anno soprattutto sul Giovo sembrava di dover entrare all"Ikea</p><p>Passato 2 giorni in splendida compagnia anche del mio amico [USER=55451]@Rottweiler[/USER] e ci siamo fatti pure dal Brennero a Moso insieme Un grazie a tutti per il "calore" che fate percepire in questa chat che ha Sölden viste le temperature è quasi vitale </p><p>P.S. Allego foto con il Rott al centro e io alla sua sinistra senza occhiale insieme all'amico Ivan con cui ho corso tutta l' Oetzy alla sua prima edizione che all'arrivo è scoppiato in un pianto di gioia riportandomi indietro di 9 anni alla mia prima nel 2012tu chiamale se vuoi emozioni....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robyboris, post: 7023814, member: 26470"] Finita anche la mia quinta edizione ✌ Felicissimo e come non si può esserlo nella GF più emozionante e adrenalinica del mondo Preso acqua e conseguente nevischio dai 2300 del Rombo che in confronto alle previsioni dei giorni precedenti è come se fossi stato tutto il giorno sotto il sole La prima salitella un bel massaggio negativo alle gambe,secondo me ha fatto più "morti" del maltempo sul Rombo....quei 9 km. te li porti dietro per tutto il resto della gara,ho fatto due conti con l'aiuto di Strava per uno come me che ha un best di 9:45 con discesa Kühtai e Giovo bagnate nel 2018 quest'anno ci voleva 3/4 d'ora in più per finirla....Ci ho messo 11:05 con fermate belle lunghe su ristoro Brennero e Giovo che poi quest'anno soprattutto sul Giovo sembrava di dover entrare all"Ikea Passato 2 giorni in splendida compagnia anche del mio amico [USER=55451]@Rottweiler[/USER] e ci siamo fatti pure dal Brennero a Moso insieme Un grazie a tutti per il "calore" che fate percepire in questa chat che ha Sölden viste le temperature è quasi vitale P.S. Allego foto con il Rott al centro e io alla sua sinistra senza occhiale insieme all'amico Ivan con cui ho corso tutta l' Oetzy alla sua prima edizione che all'arrivo è scoppiato in un pianto di gioia riportandomi indietro di 9 anni alla mia prima nel 2012tu chiamale se vuoi emozioni.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Alto
Basso