Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Testo
<blockquote data-quote="emmeeffe" data-source="post: 7025565" data-attributes="member: 72100"><p>Per rispondere alla domanda fatta precedentemente sul forum...</p><p>Be.. La spesa per questa GF non è indifferente tra iscrizione e il "contorno".. Però lo sai già prima..</p><p>Se ne valga la pena? Bah.. Io ero alla mia prima oetzi e devo dire che sono stato travolto da questa atmosfera, ho fatto altre gf ma qui è tutta un'altra cosa.. Il tifo dopo Innsbruck e comunque in ogni paesino vedere famiglie al completo (dai bambini che ti chiedevano il 5 con la mano alla gente più anziana che comunque vuole esserci) ti lascia davvero tanto entusiasmo e ti gasa abbestia (ti fa sentire un mezzo Pro anche se non la muovi)</p><p>La gara fondamentalmente è divisa in due parti, fino all'imbocco del Giovo è più collettiva mentre dopo è quasi più una crono individuale/viaggio mistico.. E sicuramente il rombo dopo 190km non è da tutti, io personalmente ho patito il tratto da moso al ristoro (falsopiano dove si poteva respirare un po')</p><p>Detto questo... Sicuramente ci tornerò.. Non so se già nel 2022 (spero di sì).. E cercherò di portare altri amici per farli ammalare di oeztite...ovviamente cercando di migliorare il crono stavolta.. Anche se dico la verità.. Farsi tutto agosto "sul pezzo" tenendosi in forma è un po' faticoso, anche a livello mentale... Se fosse ai primi di agosto sarebbe meglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emmeeffe, post: 7025565, member: 72100"] Per rispondere alla domanda fatta precedentemente sul forum... Be.. La spesa per questa GF non è indifferente tra iscrizione e il "contorno".. Però lo sai già prima.. Se ne valga la pena? Bah.. Io ero alla mia prima oetzi e devo dire che sono stato travolto da questa atmosfera, ho fatto altre gf ma qui è tutta un'altra cosa.. Il tifo dopo Innsbruck e comunque in ogni paesino vedere famiglie al completo (dai bambini che ti chiedevano il 5 con la mano alla gente più anziana che comunque vuole esserci) ti lascia davvero tanto entusiasmo e ti gasa abbestia (ti fa sentire un mezzo Pro anche se non la muovi) La gara fondamentalmente è divisa in due parti, fino all'imbocco del Giovo è più collettiva mentre dopo è quasi più una crono individuale/viaggio mistico.. E sicuramente il rombo dopo 190km non è da tutti, io personalmente ho patito il tratto da moso al ristoro (falsopiano dove si poteva respirare un po') Detto questo... Sicuramente ci tornerò.. Non so se già nel 2022 (spero di sì).. E cercherò di portare altri amici per farli ammalare di oeztite...ovviamente cercando di migliorare il crono stavolta.. Anche se dico la verità.. Farsi tutto agosto "sul pezzo" tenendosi in forma è un po' faticoso, anche a livello mentale... Se fosse ai primi di agosto sarebbe meglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Alto
Basso