Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7025684" data-attributes="member: 6633"><p>Dipende come uno fa le ferie. Io le passo sempre sulle Dolomiti e mi sfondo molto più che nel resto dell'anno, quindi fine agosto non era una gran data. Per molti però, se viene dopo un periodo di scarico è solo che meglio, così si fanno passare la smania di prepararla l'ultimo mese, che nell'ultimo mese puoi fare solo danni, ma non prepari un bel nulla. Al più rifinisci la preparazione che dovresti aver già fatto, cosa che in ferie, se ferie non puramente ciclistiche (come le mie), si può tranquillamente fare.</p><p>Comunque quella data è ad hoc per prolungare la stagione turistica in zona, cercando di salvare un minimo di lunghezza di ore di luce e temperature (ringraziate che non ve la fanno fare fine settembre). Non la mettono in piena alta stagione, non la mettono a giugno che spesso il Rombo è ancora chiuso per neve e non la mettono a luglio che è alta stagione lo stesso e c'è concorrenza di altre gare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7025684, member: 6633"] Dipende come uno fa le ferie. Io le passo sempre sulle Dolomiti e mi sfondo molto più che nel resto dell'anno, quindi fine agosto non era una gran data. Per molti però, se viene dopo un periodo di scarico è solo che meglio, così si fanno passare la smania di prepararla l'ultimo mese, che nell'ultimo mese puoi fare solo danni, ma non prepari un bel nulla. Al più rifinisci la preparazione che dovresti aver già fatto, cosa che in ferie, se ferie non puramente ciclistiche (come le mie), si può tranquillamente fare. Comunque quella data è ad hoc per prolungare la stagione turistica in zona, cercando di salvare un minimo di lunghezza di ore di luce e temperature (ringraziate che non ve la fanno fare fine settembre). Non la mettono in piena alta stagione, non la mettono a giugno che spesso il Rombo è ancora chiuso per neve e non la mettono a luglio che è alta stagione lo stesso e c'è concorrenza di altre gare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Oetztaler Radmarathon - 29.08.2021
Alto
Basso