Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Io sono a Villa Cornelia, proprio di fianco al Park hotel,se mi dite a che ora cenate all'arena mi aggregherei volentieri..

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Entro quando va consegnata? Sempre qui all’arena vero?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Domani sera, devi dare uno dei tagliandi presenti sul numero. Scegli uno dei punti del percorso, ti danno una sacca colorata, ci scrivono il numero, ci metti la roba e la ridai all'incaricato
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ho provato oggi. Prima di uscire da Solden prendi un ponte sulla destra e tieni il fiume sulla tua sinistra. Quella è la ciclabile. Per circa 5 chilometri con asfalto. Ti puoi reimmettere sulla statale in diversi punti.

Fatta anche io ma conviene rientrare in strada perché poi ci sono diversi pezzi sbrecciati


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Domani sera, devi dare uno dei tagliandi presenti sul numero. Scegli uno dei punti del percorso, ti danno una sacca colorata, ci scrivono il numero, ci metti la roba e la ridai all'incaricato

Grazie tapinaz a te e agli altri che rispondono con pazienza.
Riconosco che sono domande banali che spesso con un po’ di pazienza si rispondono da sole.
Ora leggevo l’opuscolo nel pacco gara e non capivo gli orari per la riconsegna delle sacche... ci sono arrivato da me però che è l’orario in cui arrivano all’arena


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
  • Mi piace
Reactions: Canter and Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
NSabato verso le 11 (dipende da che ora arrivo) parto dal park park hotel per la sgambata...direzione oetz e ritorno...scorso anno ho fatto una deviazione, ma è meglio evitarla:wacko:
Mi riconoscerete...maglia finisher 2017 giallo fluo...

Se non vado prima ci vediamo alle 11


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
  • Mi piace
Reactions: Lanza75 and Canter

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.915
4.232
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Prima impressione sull‘organizzazione davvero eccellente.
Ritirato pacco gara in meno di un minuto.
Ho apprezzato molto gli svariati annunci, riguardo logistica e quant‘altro, appesi in bacheca e in giro per la Tennishalle.
Volontari gentilissimi e disponibilissimi nel rispondere a domande. Il primo grazie va senza dubbio a loro!
Non da ultimo, mai lette previsioni meteo talmente dettagliate e „customizzate“ sul percorso gara.
Domani leggeremo / sentiremo al briefing l‘ultimo aggiornamento, per sciogliere le riserve finali.

Nota per quelli che „un pò d‘acqua non ha mai fatto male a nessuno“: pur con tutti i se e i ma delle previsioni a 48 ore, ancora troppe per essere affidabili su localizzazione e orario dei temporali, nelle previsioni „di gara“ si parla dal primo pomeriggio di nuvole basse sulla cresta di confine (cioè sul Rombo), rovesci anche a carattere temporalesco e conseguenti temperature fortemente in calo. Tra le 16:00 e le 19:00 sul Rombo sono previsti 6-10 gradi, mentre a San Leonardo tra le 14:00 e le 16:00 ancora 20-24 gradi.
Sapevatelo! [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Buongiorno, stamattina giornata ottima con temperatura gradevole..grazie ad Andrea e Francesco per la compagnia ieri sera,io magari esco per un giretto dopo le 10,sgambatina leggera verso Langefeld..
b6f6c8e1b646440a0c5fcbfa8b277bbd.jpg


Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806