Oetzy 2010

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
MARATONA ANNIVERSARIA 2010
Grande giubileo nel 2010!

Presupposto che le autorità austriache ed italiane lo approvano, la

30ª Maratona Ciclistica Ötztaler sarà disputata il 29 Agosto 2010.
Come negli ultimi anni 4000 ciclisti parteciperanno alla gara. Non si intende ad aumentare il numero dei partecipanti, invece sono in programma nuove attrazioni fatte su misura per gli appassionati della bici.

Per l'edizione anniversaria della maratona siamo in cerca di 30 partecipanti – i cui posti in gara sono già riservati – con una bicicletta d'epoca (anno di costruzione 1985 o prima) e con vestiti nostalgici e una maglia di lana!

Questi ciclisti speciali non saranno scelti a sorte. In caso che si registreranno più di 30 interessati alla maratona decide il comitato organizzativo chi può partecipare alla gara. Inoltre esiste una classifica separata per le biciclette d'epoca.

Tutti gli interessati sono pregati di inviare delle foto di se stessi, in vestiti nostalgici e maglia di lana, con le loro biciclette – dove si vedono pignoni, sella, cambi e deragliatore in dettaglio.

Basta inviare le immagini via e-mail a [email protected]
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
MARATONA ANNIVERSARIA 2010
Grande giubileo nel 2010!

Presupposto che le autorità austriache ed italiane lo approvano, la

30ª Maratona Ciclistica Ötztaler sarà disputata il 29 Agosto 2010.
Come negli ultimi anni 4000 ciclisti parteciperanno alla gara. Non si intende ad aumentare il numero dei partecipanti, invece sono in programma nuove attrazioni fatte su misura per gli appassionati della bici.

Per l'edizione anniversaria della maratona siamo in cerca di 30 partecipanti – i cui posti in gara sono già riservati – con una bicicletta d'epoca (anno di costruzione 1985 o prima) e con vestiti nostalgici e una maglia di lana!

Questi ciclisti speciali non saranno scelti a sorte. In caso che si registreranno più di 30 interessati alla maratona decide il comitato organizzativo chi può partecipare alla gara. Inoltre esiste una classifica separata per le biciclette d'epoca.

Tutti gli interessati sono pregati di inviare delle foto di se stessi, in vestiti nostalgici e maglia di lana, con le loro biciclette – dove si vedono pignoni, sella, cambi e deragliatore in dettaglio.

Basta inviare le immagini via e-mail a [email protected]

Bravo...
 

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
Scusate, ma a questo punto mi permetto di aprire come lo scorso anno, magari un po' in anticipo, il topic sulla prossima Oetztaler, dato che il sito ufficiale ha annunciato a pochi giorni dal termine dell'ultima GF, novità in vista del 2010.

E io che pensavo di essere preso male con questa gara...
Ragazzi, voi siete messi molto peggio di me.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
un non prestigioso come deve fare per provare a partecipare?
se non ho compreso male le alternative sono:
- iscriversi al sorteggio
- prenotare un pacchetto vacanze
- provare ad essere scelto per la versione "eroica" della Oetzy
- altro?
 

Fiemmese

Pedivella
28 Marzo 2006
319
3
44
Falcade (BL) 1145m
www.meteocavalese.it
Bici
C40
un non prestigioso come deve fare per provare a partecipare?
se non ho compreso male le alternative sono:
- iscriversi al sorteggio
- prenotare un pacchetto vacanze
- provare ad essere scelto per la versione "eroica" della Oetzy
- altro?

Ancora non si è sicuri al 100% del sorteggio, nè della presenza dell'Otzy nel Prestigio 2010. Bisogna aspettare ancora un po'.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ancora non si è sicuri al 100% del sorteggio, nè della presenza dell'Otzy nel Prestigio 2010. Bisogna aspettare ancora un po'.
se dovesse rimanere fuori dal Prestigio e quindi offrire maggiori chance di partecipare non potrei che esserne contento.
la gara senza chip la propongono anche a luglio insieme ad altre manifestazioni, solo che il volantino era in tedesco...;nonzo%
interessante, riusciamo a trovare maggiori dettagli?
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Mi devo ancora riprendere da quella del 2009 :sborone: e già vi infasciate la testa per quella del 2010??
io poche settimane fa non c'ero e Vincenzo ed altri amici continuano a farmi sognare questo percorso ...
ti porto il volantino alla prima occasione, l'ho conservato....o-o
magari sabato 17 ottobre oppure proponi una data e scendo a darti noia:wacko:
molto volentieri! o-o
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
un non prestigioso come deve fare per provare a partecipare?
se non ho compreso male le alternative sono:
- iscriversi al sorteggio
- prenotare un pacchetto vacanze
- provare ad essere scelto per la versione "eroica" della Oetzy
- altro?

di solito funziona così:

1) ti iscrivi al sorteggio
2) per 2/3 volte non vieni sorteggiato
3) tu non demordi e alla quarta volta vieni sorteggiato e pensi di godere
4) a metà granfondo ti chiedi chi te l'ha fatto fare
5) a fine granfondo tua moglie ti viene incontro ma non ti riconosce
6) dall'anno successivo preghi il signore di non essere mai più sorteggiato...

scherzi a parte il pacchetto vacanza è una garanzia.
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.601
1.345
Visita sito
Bici
human-powered
Su ilmeteo.it le previsioni a lungo termine dicono: tempesta di sabbia al mattino e invasione di cavallette nel pomeriggio
Come ci vestiamo allora?
Direi che l'abbigliamento Taureg, velo compreso, potrebbe fare al caso nostro :-x
un non prestigioso come deve fare per provare a partecipare?
se non ho compreso male le alternative sono:
- iscriversi al sorteggio
- prenotare un pacchetto vacanze
- provare ad essere scelto per la versione "eroica" della Oetzy
- altro?
Ammesso che le regole restino le medesime, c'è sempre la possibilità del cambio di nominativo, disponibile per coloro che hanno effettuato l'iscrizione al mega sorteggione di febbraio... qualche "pentito" di solito lo si trova :mrgreen:
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Direi che l'abbigliamento Taureg, velo compreso, potrebbe fare al caso nostro :-x

Ammesso che le regole restino le medesime, c'è sempre la possibilità del cambio di nominativo, disponibile per coloro che hanno effettuato l'iscrizione al mega sorteggione di febbraio... qualche "pentito" di solito lo si trova :mrgreen:

E se non lo si trova, si minaccia di tortura qualche conoscente che e' stato estratto fino a convincerlo alla cessione del posto.
L'anno prossimo non posso mica mancare.