Off topic

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.728
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ma tu hai capito cosa ho postato? Lo hai capito che il circo Barnum è riferito a quanto quotato, ossia a quella maniera di fare i tamponi in maniera farlocca al Tour, ove i positivi escono fuori solo dai test privati delle squadre e non ne è uscito manco uno dai test a tappeto fatti nel giorno di riposo? Ne sei informato di queste cose? Lo segui il ciclismo?
O mi prendi di petto per una qualche misteriosa ragione che ancora ignoro?
p.s. mi sono vaccinato 2 volte, non 3. Avendo avuto il Covid la 1 era considerata la seconda, valeva come richiamo. Te lo devo aver ripetuto una ventina di volte.

ma non è possibile che intervieni sempre sul covid. Ne sapessi qualcosa in piu di noi, poi. Abbiamo capito che per te è tutto una congiura, ma ora mollaci, sono anni ormai che vai avanti.

E poi quando ti toccherà fare la quarta dose cosa fai? Ti metti un braccio in gomma? Cambi dimensione come Red Ronnie?

Basta perdiana, basta!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma non è possibile che intervieni sempre sul covid. Ne sapessi qualcosa in piu di noi, poi. Abbiamo capito che per te è tutto una congiura, ma ora mollaci, sono anni ormai che vai avanti.

E poi quando ti toccherà fare la quarta dose cosa fai? Ti metti un braccio in gomma? Cambi dimensione come Red Ronnie?

Basta perdiana, basta!
Faresti miglior figura a rileggere quanto ho scritto e ad ammettere che non sei informato (dell'argomento che si stava trattando) e che non hai compreso bene, leggendo forse distrattamente. Non mi sei mai sembrato uno stupido. Magari che faceva fatica ad ammettere di essersi sbagliato si, che a volte agiva impulsivamente si, ma uno stupido no.
Quindi rileggiti il post che ho quotato, cerca di capire che NON si sta parlando del Covid, che il riferimento NON era al Covid, ma a quanto riferito da Ser pecora sulla maniera in cui stanno facendo i controlli ufficiali al Tour de France, informati su ciò che sta avvenendo al Tour in materia di controlli privati delle squadre e di quelli dell'organizzazione e vedrai che capisci.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.728
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Faresti miglior figura a rileggere quanto ho scritto e ad ammettere che non sei informato (dell'argomento che si stava trattando) e che non hai compreso bene, leggendo forse distrattamente. Non mi sei mai sembrato uno stupido. Magari che faceva fatica ad ammettere di essersi sbagliato si, che a volte agiva impulsivamente si, ma uno stupido no.
Quindi rileggiti il post che ho quotato, cerca di capire che NON si sta parlando del Covid, che il riferimento NON era al Covid, ma a quanto riferito da Ser pecora sulla maniera in cui stanno facendo i controlli ufficiali, informati su ciò che sta avvenendo al Tour in materia di controlli privati delle squadre e di quelli dell'organizzazione e vedrai che capisci.

e i controlli su cosa sono, sul biglietto dell'autobus?
Ti facevo più acuto, ma mi rendo conto che i complottisti vivano nella loro dimensione parallela e niente li scalfigge, niente. Che poi sono sempre gli stessi idioti pro trump, pro putler, no vax, terra piatta e fruttariani. Che periodo di merda.
 
  • Angry
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
e i controlli su cosa sono, sul biglietto dell'autobus?
Ti facevo più acuto, ma mi rendo conto che i complottisti vivano nella loro dimensione parallela e niente li scalfigge, niente. Che poi sono sempre gli stessi idioti pro trump, pro putler, no vax, terra piatta e fruttariani. Che periodo di merda.
Mi viene il vomito a leggere questi insulti ( ultima riga) da un membro dello staff poi
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol