Offerta di soggiorno e pernottamento a Villaputzu (CA)

Mondozlatan

Novellino
20 Maggio 2013
1
0
L'aquila
Visita sito
Bici
Caad 10
Buongiorno a tutti gli utenti di Bdc Forum, essendo il mio primo messaggio pubblico colgo l'occasione per presentarmi. Sono l'Utente mondozlatan e scrivo dall'Aquila (all'anagrafe Claudio) , sono iscritto al sito da un paio d'anni e fino ad ora ho sempre approfittato del forum per poter apprendere particolari dinamiche riguardanti il mondo della bdc. Chiedo scusa in anticipo agli amministratori per aver aperto la discussione, ma non ne ho trovate altre simili.
Apro questa discussione per proporvi un posto dove soggiornare nei dintorni di Villaputzu (CA). Quest'anno nel mese di Febbraio sono stato ospite da una famiglia del posto, e in cambio dell'ospitalità ho lavorato da loro come woofer ( non vi sto a spiegare cosa sia.) Si tratta di una famiglia molto semplice che vorrebbe mettere a disposizione i propri spazi a cicloturisti (ed amanti della bici in generale) che vogliono soggiornare in queste bellissime zone.Lui è un pastore della zona e lei una tuttofare. Sono persone squisite che praticamente si autosostengono con cibi e primizie locali (vivono praticamente di autosussistenza), e talvolta offrono ospitalità, vitto e alloggio in cambio di qualche contributo economico. Vi garantisco che se siete alla ricerca di autenticità locali e non chiedete alle vostre mete turistiche eccessivo comfort questo è il posto che fa per voi! vi allego il numero di telefono della Sig.ra Vittoria:+393494695272

PS mi sto occupando io di dare informativa via web della location per cortesia ed affetto nei loro confronti, essendo loro sprovvisti di PC. Se volete foto della location potete fornirmi indirizzo mail e provvedrò ad inviarvi immagini. Grazie per l'attenzione :)