offerta LIDL ciclocomputer

-nazar-

Gregario
1 Settembre 2008
514
10
36
Acireale\Cittadella
Visita sito
Bici
Orbea Arin
Ciclocomputer con cardiofrequenzimetro e altimetro

  • <LI type=square taggedByMe="true">Indicazione ora 12/24 ore, indicazione temperatura, memorizzazione temperatura min e max, spegnimento automatico in stato di riposo/standby, indicazione stato batterie, impostazione km/h o m/h, velocità momentanea, velocità media, velocità massima, indicazione percorso totale, indicazione percorso giornaliero, frequenza cardiaca, frequenza cardiaca media, frequenza cardiaca max, segnalazione ottica in caso di soglia allarme sforzo, contacalorie, indicazione grassi bruciati in kg, indicazione altezza min e max in metri, indicazione pendenza in %, cintura per torace, supporto per manubrio e accessori per il montaggio inclus
  • 3 anni di garanzia
euro 25: che ne pensate? peccato manchi la cadenza..:cry: sarebbe stato perfetto a quest'ora?;nonzo%;nonzo%
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
l'anno scorso comprai il ciclocomputer con cardio...................funziona benissimo..............quasi quasi vado a comprarmi anche questo
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Se qlc lo vuole, a Modena dovrei trovarlo, ci vado il primo giorno presto e dovrei trovarne abbstanza x spedirvelo.... ovviamente tipologia e spese di spedizione a carico vostro :D
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciclocomputer con cardiofrequenzimetro e altimetro

  • <LI type=square taggedByMe="true">Indicazione ora 12/24 ore, indicazione temperatura, memorizzazione temperatura min e max, spegnimento automatico in stato di riposo/standby, indicazione stato batterie, impostazione km/h o m/h, velocità momentanea, velocità media, velocità massima, indicazione percorso totale, indicazione percorso giornaliero, frequenza cardiaca, frequenza cardiaca media, frequenza cardiaca max, segnalazione ottica in caso di soglia allarme sforzo, contacalorie, indicazione grassi bruciati in kg, indicazione altezza min e max in metri, indicazione pendenza in %, cintura per torace, supporto per manubrio e accessori per il montaggio inclus
  • 3 anni di garanzia
euro 25: che ne pensate? peccato manchi la cadenza..:cry: sarebbe stato perfetto a quest'ora?;nonzo%;nonzo%
IO ho il cardio da polso di LIDL è ok.
Ma da quando si può acquistare questo prodotto ?
 

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
52
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
io lo uso gia da quest'estate (stessa promozione in lombardia) e posso confermare che funziona molto bene!

ps: io uso anche un Polar Cs100 con cadenza sulla bici e vi posso dire che la fascia Polar funziona x entrambi (quella in dotazione e' sicuramente piu' pesante e voluminosa)