Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Oggetto misterioso...
Testo
<blockquote data-quote="Furbetto" data-source="post: 664738" data-attributes="member: 3450"><p>Due anni?!?!</p><p>Adesso gli ho segnalato il problema.</p><p>Non ho motivo di pensare che tenti deliberatamente di inserire un trojan sul sito.. oltetutto, in realtà mi pare che il trojan sia solo un "accessorio", prima del trojan tenta di installarsi un dealer.. è questo è più tipico di altri siti.. più facile che lo abbiano "bucato", e lui non lo sappia nemmeno.</p><p>Ora lo sà, se legge la posta. :asd2: </p><p> </p><p>Se non prende provvedimenti, sapendolo, magari gli si ricorda che:</p><p> </p><p><span style="font-family: 'Arial'"><p style="text-align: left"><strong><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">Legge 23 dicembre 1993 n. 547</span></span></strong><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 12px"></span></span></p></span></p><p style="text-align: left"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 12px"></span></span><span style="font-family: 'Arial'"><span style="font-size: 10px">(G. U. n. 305 del 30 dicembre 1993)</span></span></p><p>Art. 615-quinquies. - (Diffusione di programmi diretti a danneggiare o interrompere un sistema informatico). -Chiunque diffonde, comunica o consegna un programma informatico da lui stesso o da altri redatto, avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi un esso contenuti o a esso pertinenti, ovvero l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, è punito con la reclusione sino a due anni e con la multa sino a lire 20 milioni".</span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">:angrymod: </span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'">Nel frattempo, comunque, è ovvio che non comprerò online da loro!:asd: </span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </span></p><p> <span style="font-family: 'Arial'"></span></p><p><span style="font-family: 'Arial'"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Furbetto, post: 664738, member: 3450"] Due anni?!?! Adesso gli ho segnalato il problema. Non ho motivo di pensare che tenti deliberatamente di inserire un trojan sul sito.. oltetutto, in realtà mi pare che il trojan sia solo un "accessorio", prima del trojan tenta di installarsi un dealer.. è questo è più tipico di altri siti.. più facile che lo abbiano "bucato", e lui non lo sappia nemmeno. Ora lo sà, se legge la posta. :asd2: Se non prende provvedimenti, sapendolo, magari gli si ricorda che: [FONT=Arial][LEFT][B][FONT=Arial][SIZE=2]Legge 23 dicembre 1993 n. 547[/SIZE][/FONT][/B][FONT=Arial][SIZE=3] [/SIZE][/FONT][FONT=Arial][SIZE=2](G. U. n. 305 del 30 dicembre 1993)[/SIZE][/FONT][/LEFT] Art. 615-quinquies. - (Diffusione di programmi diretti a danneggiare o interrompere un sistema informatico). -Chiunque diffonde, comunica o consegna un programma informatico da lui stesso o da altri redatto, avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi un esso contenuti o a esso pertinenti, ovvero l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, è punito con la reclusione sino a due anni e con la multa sino a lire 20 milioni". :angrymod: Nel frattempo, comunque, è ovvio che non comprerò online da loro!:asd: o-o [/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Oggetto misterioso...
Alto
Basso