Oggi il Galibier

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Mancava ancora molto allo scollinamento, se lo avesse atteso non avrebbe avuto quel vantaggio che ha ottenuto nel proseguire l'azione. La sua "sfiga" è che Valverde aveva il compagno di squadra che ha tirato come un dannato.

Io la penso come airone, Evans nn ha perso molto (mi sembra 15 sec), segno che è venuto su bene, solo che Contador gli è scattato sui denti appena è rientrato xé nn collaborava (ma lui era al gancio x lo sforzo), se l'avesse fatto rifiatare magari sarebbero scollinati 5/10 sec dopo ma con tutta quella strada x andare al traguardo sono nulla se paragonati all'apporto che avrebbe dato Evans nel tirare.
Alhoa
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.394
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io sto con Cassani. Le critiche che ha sempre fatto a Popovych non sono mai state maligne, ha sempre sottolineato che che quando era dilettante.... e da quando è passato pro' non rispetta le attese. Io stesso mi ero sbilanciato nei suoi confronti.
Però Popovych è da capire, ha parlato a caldo sfatto dalla fatica e forse aspettava l'occasione buona per sfogarsi, ma se vogliamo essere cattivi di animo allora diciamo che non è arrivato secondo e nemmeno terzo. Ha fatto solo una buona tappa.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io sto con Cassani. Le critiche che ha sempre fatto a Popovych non sono mai state maligne, ha sempre sottolineato che che quando era dilettante.... e da quando è passato pro' non rispetta le attese. Io stesso mi ero sbilanciato nei suoi confronti.
Però Popovych è da capire, ha parlato a caldo sfatto dalla fatica e forse aspettava l'occasione buona per sfogarsi, ma se vogliamo essere cattivi di animo allora diciamo che non è arrivato secondo e nemmeno terzo. Ha fatto solo una buona tappa.

Buona tappa? ha fatto una tappa eccezionale!
Io l'ho vista dal principio nn l'hanno mai mollato, se avessero fatto una tappa normale dando un pò d spazio ai fuggutivi avrebbe vinto a mani basse, tutto il giorno in fuga prima da solo e poi in 6, sempre a tutta, a tirato fino a 800 mt dall'arrivo e la chiami una tappa buona? ha fatto un numero.
Alhoa
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.394
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Buona tappa? ha fatto una tappa eccezionale!
Io l'ho vista dal principio nn l'hanno mai mollato, se avessero fatto una tappa normale dando un pò d spazio ai fuggutivi avrebbe vinto a mani basse, tutto il giorno in fuga prima da solo e poi in 6, sempre a tutta, a tirato fino a 800 mt dall'arrivo e la chiami una tappa buona? ha fatto un numero.
Alhoa

L'ho vista anch'io la gara e ti posso dare ragione sul fatto che ha fatto un numero. Ma è il primo numero che ha fatto da quando è passato pro' e escludiamo il 2004 quando arrivò 3° al Giro, anche lì andò a rimorchio della Saeco. Questo il sunto della polemica Cassani-Popovych. Un po' poco per uno dalle sue potenzialità. (ammesso che le abbia ancora, perché non si spiega che in tre anni non abbia mantenuto le promesse). Lo dico da suo estimatore.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
L'ho vista anch'io la gara e ti posso dare ragione sul fatto che ha fatto un numero. Ma è il primo numero che ha fatto da quando è passato pro' e escludiamo il 2004 quando arrivò 3° al Giro, anche lì andò a rimorchio della Saeco. Questo il sunto della polemica Cassani-Popovych. Un po' poco per uno dalle sue potenzialità. (ammesso che le abbia ancora, perché non si spiega che in tre anni non abbia mantenuto le promesse). Lo dico da suo estimatore.

Ha fatto una buona San Remo ha provato a vincerla e se Moletta nn fosse stato sfortunato nn so come finiva, sempre meglio lui e Pellizzotti che Riccò che ha atteso lo scatto solo x i fotografi xé la nn si vince...
Alla Parigi Nizza ha fatto un numero da 5 min da applausi.
Su di lui c'erano molte aspettative, confortate dal podio al giro, poi si è un pò perso ma è cmq un ottimo corridore.
Alhoa