Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
Dovrebbe essere quello del completo tre Valli Varesine che ho preso mesi fa. Ci ho fatto anche i lunghi, non è male per me... è che tutta l'estate ho avuto un fastidio ad un gluteo quindi non saprei giudicare benissimo onestamente
Grazie Light.. voreei prendere una salopette lunga che monta questo fondello.. giardandolo in foto però mi da l impressione di essere troppo imbottito in zona perineo..
 

Allegati

  • Evo-Gel-Green-600x399.png
    Evo-Gel-Green-600x399.png
    194 KB · Visite: 19

bellfed

Novellino
30 Luglio 2020
34
0
46
orciano pisano
Visita sito
Bici
carrera cortina
qualcuno può darmi dei consigli sulle taglie di marcello bergamo? ho un fisico non esattamente longilineo (1.75 X 88 kg), mi domandavo come orientarmi con le taglie. se guardo ad esempio alla mia circonferenza torace 112 cm dovrei predere addirittura una 3XL per una giacca, ma se guardo all'altezza invece dovrei prendere una M...stesso problema con la calzamaglia invernale per l'altezza una M per la larghezza :( 96 cm una 2XL...( di pantaloni porto una 50 di solito). La mia paura è scegliere abbigliamento troppo lungo o troppo stretto. ho provato a scrivergli ma non mi hanno risposto, consigli?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Primo consiglio, chiamali. Io li ho sempre trovati molto disponibili. Nella mia esperienza: 1.77 per 68kg (in estate), maglie e giacche in tg. M, pantaloncini in tg. L (ci sto anche nella M, ma non mi piacciono esageratamente stringenti sulle parti basse).
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Non ti servirà a niente ma io sono 1.73 X 60 kg e prendo tutto taglia S (a parte i guanti) e mi calza tutto bene....mi sa che con le tue misure devi scendere a dei compromessi....loro sono sempre molto disponibili, magari in caso di gamba o manica troppo lunga te le accorciano direttamente loro con pochi euro in più.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
qualcuno può darmi dei consigli sulle taglie di marcello bergamo? ho un fisico non esattamente longilineo (1.75 X 88 kg), mi domandavo come orientarmi con le taglie. se guardo ad esempio alla mia circonferenza torace 112 cm dovrei predere addirittura una 3XL per una giacca, ma se guardo all'altezza invece dovrei prendere una M...stesso problema con la calzamaglia invernale per l'altezza una M per la larghezza :( 96 cm una 2XL...( di pantaloni porto una 50 di solito). La mia paura è scegliere abbigliamento troppo lungo o troppo stretto. ho provato a scrivergli ma non mi hanno risposto, consigli?
a mio parere, se non ti fai problemi con la roba aderente, L di salopette e maglia estiva (tessuto elastico) e XL per giacchini o maglie meno elastiche (es. invernali)
grazie do un'occhiata al sito!
sul sito ci sono delle offerte ma da loro trovi le collezioni passate a prezzi davvero molto scontati
chiamali, gli dici cosa ti serve e gli chiedi se c'è roba scontata
 

bellfed

Novellino
30 Luglio 2020
34
0
46
orciano pisano
Visita sito
Bici
carrera cortina
a mio parere, se non ti fai problemi con la roba aderente, L di salopette e maglia estiva (tessuto elastico) e XL per giacchini o maglie meno elastiche (es. invernali)

sul sito ci sono delle offerte ma da loro trovi le collezioni passate a prezzi davvero molto scontati
chiamali, gli dici cosa ti serve e gli chiedi se c'è roba scontata
 

bellfed

Novellino
30 Luglio 2020
34
0
46
orciano pisano
Visita sito
Bici
carrera cortina
Ok grazie del consiglio. Ho preso una salopette XL dopo essermi fatto consigliare dalla gentilissima signora che risponde per il punto vendita. Vediamo come mi va, essendo toscano andare direttamente all'outlet impraticabile.