Oggi sul Serra c'è ......

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
IN EVIDENZA !!!!

II Edizione Del Trittico Del Serra
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=57995

sabato 22 marzo alle ore 8.30 presso il parcheggio di "giovanni calzature"a cascina, avrà inizio la
II edizione del trittico del Serra che si svolgerà nel seguente ordine:

salita da Calci
discesa da Lucca
salita da Lucca
discesa da Buti
salita da Buti
discesa da Calci e ritorno alle macchine

tempo max previsto 5 ore

aventi con le adesioni che spero sino numerose per formare un bel gruppo nutrito di aspiranti Trittici

NB le salite saranno ritenute "portate a termine" solo se si giunge fino ai ripetitori RAI.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
oggi sul serra c ero io
sono partito da casa verso l una e trenta. sono salito da calci, arrivato allo scolletto e ridisceso da calci.
oggi temperatura ideale, tempo bellissimo, la forma, anche se di poco ma mi sembra sia migliorata. nella parte iniziale sono riuscito a spingere un po di piu, ma l ultimo km lo accuso tantissimo, segno che non ho ancora la resistenza giusta...sento che il trittico me la farà trovare

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Che bello sentire quanto andate in bici....vedrò di non mancare per questa seconda edizione!Cercherò di portare qualche compagno di squadra per dar vita ad un super bis del trittico!

Ciao Marco, domenica fai il medio o il lungo?

PS a Spezia mi ha passato in discesa il tuo compagno di squadra Sergio; da quanto andavo piano mi ha chiesto se mi era successo qualcosa.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ciao cacaito, sapevo della vostra bagarre in discesa e salita! Domenica faccio il lungo e cerco la vittoria di categoria...!la mia categoria CADaveri! Bischerate a parte faccio il medio!

anche io e cacaito siamo categoria CADaveri ma si fa il lungo...vieni anche te e non fare la fava:angrymod:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Il II° trittico si avvicina e i trittici affilano le armi per il vero appuntamento che conta nella stagione (macchè Granducati e Prestigi).
Dopo la delibera del CDA di ieri sera, oggi il President si è fatto un Serrino da Calci e io me ne son fatti due da Buti (anch'io fino allo scolletto); 16 km tutti tassativamente sui pedali come due settimane fa, con progressione a soglia negli ultimi due km e poi al massimo che potevo (cioè poco) negli ultimi 500mt. dove spiana; il tutto dalle 16.30 alle 18.30 (1 ora di permesso al lavoro e bici in macchina per far prima; meno male che l'ora legale sta per arrivare).
Son contento perchè sono andato meglio che due settimane fa, le due GF fatte si fanno sentire.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

bravo Anto
ottimo allenamento.
io domani vedo di rifarlo il serra, magari tranquillo in vista di domenica.
anche io oggi ho visto ul leggero miglioramento...sicuramente dovuto alle 3 Gf fatte fino ad ora piu che agli scarsissimi allenamenti fatti.
da montalbano ad oggi, tra settimana in tutto sarò uscito 4 volte... non male no???

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Tanto per cambiare, Serra fino allo scolletto anche per me; le giornate piano piano si allungano e sono alle ultime uscite con i fari.
Domani riposo fino a domenica, non vorrei andare in sovrallenamento...
Ciao a tutti, ci vediamo a pomarance.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oggi sul serra c ero ME
sono salito verso 20 alle 2 da calci con andatura blanda sensa mai andare in affanno per non trovarmi le gambe piu lesse del solito domenica in gara.
sono arrivato fino allo scolletto e sono risalito da calci.
mi sa che scendendo ho incrociato il forumendolo "sergio selvadio" mi sembra...che stava salendo ed era nei pressi dell agriturismo S.Bernardo.

19marco23

Apprendista Scalatore
oggi son andato anche io...non sul serra ma su san quirico e castelvecchio!...partenza da borgo a buggiano direzione pescia, vento a favore per fortuna mentre salivo...il cuore che non saliva ma vabbè si pedala e in 40 minuti son a castelvecchio passando dal lago di sorana, media 28 km/h...rallento un pochino, prendo fiato e inizio a scendere da san quirico, la strada è sempre peggio, cambi di luce e visto che son mezzo cecato scendo piano! Arrivo a fondo valle e il vento che prima era dietro ora me lo trovo tutto davanti! Decido quindi di salire uzzano scendendo poi a santa lucia...mi dirigo verso montecatini terme e il giro è fatto...1h16, 30 di media.Un gran bel sole e le gambe finalmente senza gambali!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

ot
iscriviti immediatamente alla II edizione del trittico nell apposita discussione:angrymod: