allora ti ho anche salutato,io stavo per scollinare,avavo una scott nera
io prendo il tempo solo da Buti ..... ma se ne parlava qui:esatto,io poi ho continuato verso Calci.
Sapresti indicarmi un tempo buono per fare il Serra da Calci?
Io sono sui 43 min con un allenamento altalenante
Che bello sentire quanto andate in bici....vedrò di non mancare per questa seconda edizione!Cercherò di portare qualche compagno di squadra per dar vita ad un super bis del trittico!
Ciao cacaito, sapevo della vostra bagarre in discesa e salita! Domenica faccio il lungo e cerco la vittoria di categoria...!la mia categoria CADaveri! Bischerate a parte faccio il medio!
oggi sul serra c ero io
sono partito da casa verso l una e trenta. sono salito da calci, arrivato allo scolletto e ridisceso da calci.
oggi temperatura ideale, tempo bellissimo, la forma, anche se di poco ma mi sembra sia migliorata. nella parte iniziale sono riuscito a spingere un po di piu, ma l ultimo km lo accuso tantissimo, segno che non ho ancora la resistenza giusta...sento che il trittico me la farà trovare
Il II° trittico si avvicina e i trittici affilano le armi per il vero appuntamento che conta nella stagione (macchè Granducati e Prestigi).
Dopo la delibera del CDA di ieri sera, oggi il President si è fatto un Serrino da Calci e io me ne son fatti due da Buti (anch'io fino allo scolletto); 16 km tutti tassativamente sui pedali come due settimane fa, con progressione a soglia negli ultimi due km e poi al massimo che potevo (cioè poco) negli ultimi 500mt. dove spiana; il tutto dalle 16.30 alle 18.30 (1 ora di permesso al lavoro e bici in macchina per far prima; meno male che l'ora legale sta per arrivare).
Son contento perchè sono andato meglio che due settimane fa, le due GF fatte si fanno sentire.
oggi son andato anche io...non sul serra ma su san quirico e castelvecchio!...partenza da borgo a buggiano direzione pescia, vento a favore per fortuna mentre salivo...il cuore che non saliva ma vabbè si pedala e in 40 minuti son a castelvecchio passando dal lago di sorana, media 28 km/h...rallento un pochino, prendo fiato e inizio a scendere da san quirico, la strada è sempre peggio, cambi di luce e visto che son mezzo cecato scendo piano! Arrivo a fondo valle e il vento che prima era dietro ora me lo trovo tutto davanti! Decido quindi di salire uzzano scendendo poi a santa lucia...mi dirigo verso montecatini terme e il giro è fatto...1h16, 30 di media.Un gran bel sole e le gambe finalmente senza gambali!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?