Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Testo
<blockquote data-quote="cacaito" data-source="post: 1092565" data-attributes="member: 4469"><p>Se è quella che ha una barriera tipo passaggio a livello lungo le prime rampe è la salita delle Capanne; l'inizio è bello duro, poi cala un po' ma rimane abbastanza ripida (te ne accorgi in discesa).</p><p>Poco prima del Ciapino, andando verso Lucca, sulla destra c'è una piccola stradina, il passo del Frantoio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" />; la prossima volta prova anche quella.</p><p>Sono solo 2 km ma con rampe intorno al 20%.</p><p> </p><p>PS Quello della Folgore per caso aveva una cinelli arancione?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacaito, post: 1092565, member: 4469"] Se è quella che ha una barriera tipo passaggio a livello lungo le prime rampe è la salita delle Capanne; l'inizio è bello duro, poi cala un po' ma rimane abbastanza ripida (te ne accorgi in discesa). Poco prima del Ciapino, andando verso Lucca, sulla destra c'è una piccola stradina, il passo del Frantoio:hail:; la prossima volta prova anche quella. Sono solo 2 km ma con rampe intorno al 20%. PS Quello della Folgore per caso aveva una cinelli arancione? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Alto
Basso