Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Testo
<blockquote data-quote="Nievole" data-source="post: 2286414" data-attributes="member: 9040"><p>Stasera l'ho salito da Buti.</p><p>Traffico ciclistico intenso, io mi son fermato prima di iniziare la salita al cimitero per riempire la borraccia, e sono stato raggiunto da un ragazzo di nome Ivan.</p><p>Simpaticissimo (seppur spezzino, qualità non indifferente per un pisano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) e con maglia TVM - Farm Frites (quindi l'ho immaginato krauto o zoccolaro) mi ha salutato ed ho deciso di salire con lui fino alle antenne (non c'era mai stato).</p><p>Poi a fine giro saluti di rito e impegno a farlo iscrivere sul forum.</p><p>Non sia mai che nei prossimi trittici del serra possa venire a farci compagnia!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nievole, post: 2286414, member: 9040"] Stasera l'ho salito da Buti. Traffico ciclistico intenso, io mi son fermato prima di iniziare la salita al cimitero per riempire la borraccia, e sono stato raggiunto da un ragazzo di nome Ivan. Simpaticissimo (seppur spezzino, qualità non indifferente per un pisano :mrgreen:) e con maglia TVM - Farm Frites (quindi l'ho immaginato krauto o zoccolaro) mi ha salutato ed ho deciso di salire con lui fino alle antenne (non c'era mai stato). Poi a fine giro saluti di rito e impegno a farlo iscrivere sul forum. Non sia mai che nei prossimi trittici del serra possa venire a farci compagnia! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Alto
Basso