Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Testo
<blockquote data-quote="queldy" data-source="post: 4798667" data-attributes="member: 11078"><p>Un po' di annetti fa lessi il tuo post, e poi oggi (si oggi!) finalmente mi è venuta l'idea di andare a provare... :)</p><p>Impresa miseramente fallita, dobbiamo bucatura, bombolette vuote, riempito copertone di camere ed erba per ritornare a casa sotto la luna piena nascosta dalla foschia. Certo quel gatto nero che mi ha incrociato la strada di venerdì 13... </p><p>In sostanza cmq credo di aver sbagliato strada... Io arrivato a ruota ho preso a destra dove c'è la salita che costeggia la chiesa. Dopo un po' il sentiero si è fatto impossibile per una bdc, ho continuato a piedi testardo come un mulo. Poi tardi, sentiero che sparisce dietro le felci, frane di pietre spigolose, fango... Però mi son divertito!!! Ah ah</p><p>Dimmi dove ho sbagliato, dove si prende il sentiero giusto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="queldy, post: 4798667, member: 11078"] Un po' di annetti fa lessi il tuo post, e poi oggi (si oggi!) finalmente mi è venuta l'idea di andare a provare... :) Impresa miseramente fallita, dobbiamo bucatura, bombolette vuote, riempito copertone di camere ed erba per ritornare a casa sotto la luna piena nascosta dalla foschia. Certo quel gatto nero che mi ha incrociato la strada di venerdì 13... In sostanza cmq credo di aver sbagliato strada... Io arrivato a ruota ho preso a destra dove c'è la salita che costeggia la chiesa. Dopo un po' il sentiero si è fatto impossibile per una bdc, ho continuato a piedi testardo come un mulo. Poi tardi, sentiero che sparisce dietro le felci, frane di pietre spigolose, fango... Però mi son divertito!!! Ah ah Dimmi dove ho sbagliato, dove si prende il sentiero giusto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Alto
Basso