Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 813360" data-attributes="member: 4331"><p>oggi sul serra c e liucguru...o meglio il fantasma di luicguru visto l enorme periodo di basse prestazioni che sto attraversando...mi piacerebbe andare da pinizzotto per fare il serra con loro ma se ci vado forse riesco a tenergli le ruote fino a tre colli<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>meglio andare in solitaria e soffrire in silenzio...penso che ci scappi un doppio serra da bradipo...</p><p>stiamo a vedere che cosa dice il responso della strada oggi.</p><p>ormai i miei allenamenti sono mirati oer mantenere uno stato di forma decente per venire da "Sua Pendenza S.Pelegrino"...e per evitare cosi a voi </p><p>sanpellegrinisti di dovermi tirare al ritorno fino a Pisa.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 813360, member: 4331"] oggi sul serra c e liucguru...o meglio il fantasma di luicguru visto l enorme periodo di basse prestazioni che sto attraversando...mi piacerebbe andare da pinizzotto per fare il serra con loro ma se ci vado forse riesco a tenergli le ruote fino a tre colli:cry: meglio andare in solitaria e soffrire in silenzio...penso che ci scappi un doppio serra da bradipo... stiamo a vedere che cosa dice il responso della strada oggi. ormai i miei allenamenti sono mirati oer mantenere uno stato di forma decente per venire da "Sua Pendenza S.Pelegrino"...e per evitare cosi a voi sanpellegrinisti di dovermi tirare al ritorno fino a Pisa.:-x:-x:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Oggi sul Serra c'è ......
Alto
Basso