Old bike

galattico

Novellino
20 Maggio 2009
0
0
Visita sito
Buonasera mi presento , sono già iscritto sul forum mtb e siccome oggi ho ricevuo da un'amica di mio padre una vecchia bici da corsa volevo dei pareri, quindi mi sono segnato sul vostro forum...
Premetto non sono mai montato su una bici da corsa!!giuro!!
La bici è una Viner Special Professional, cambio Campagnolo, cerchi Rigida proflilo alto,cambio con levette sul tubo ...cosa mi dite??
Mi fa un'effetto con quele ruotine!!!!!!!!!
Grazie per ora da un super novello.;nonzo%

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Buonasera mi presento , sono già iscritto sul forum mtb e siccome oggi ho ricevuo da un'amica di mio padre una vecchia bici da corsa volevo dei pareri, quindi mi sono segnato sul vostro forum...
Premetto non sono mai montato su una bici da corsa!!giuro!!
La bici è una Viner Special Professional, cambio Campagnolo, cerchi Rigida proflilo alto,cambio con levette sul tubo ...cosa mi dite??
Mi fa un'effetto con quele ruotine!!!!!!!!!
Grazie per ora da un super novello.;nonzo%
goditela!!l'importante e' che sia della tua misura....e poi i manettini hanno un fascino incomparabile:mrgreen:

galattico

Novellino
20 Maggio 2009
0
0
Visita sito
Grazie dell'incoraggiamento, speravo in una risposta in più ... mi dà l'idea che non sia stato proprio un'affare....
La misura è stata la prima cosa che ho controllato!!!!!!
Ciao e grazie

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Se non posti una foto, ci dici quanto l'hai pagata e ci dici che componenti monta, non ti si può dire nulla se non.....divertiti!!o-o

Per iniziare va bene tutto, cmqo-o

galattico

Novellino
20 Maggio 2009
0
0
Visita sito
Sinceramente vorrei sapere prima da Voi cosa potrebbe valere, la foto l'ho fatta e poi la metterò ..e' marrone cambio Campagnolo record, manubrio viner 3ttt Moltiplica 53-39penso upgradata con diversi pezzi ricambio leve frno ecc pedivelle pedali.......
A presto..