Sarebbe un suicidio per tutti.Immagino che nessuno voglia
portare WVA alla volata
Che sarà probabilmente di Van AertSarebbe un suicidio per tutti.
Si gioca per il bronzo mi sa.
Non è detto. Gli corrono tutti contro. Al dentello poco prima dell'arrivo, scatteranno e se non chiude lui non chiuderà nessuno.Che sarà probabilmente di Van Aert
Ha recuperato bene Bettiol... Vabbé magari non conta.Se fanno corsa un pò forte, Van Aert non ce lo fanno nemmeno arrivare ai piedi di quella salita col gruppo davanti. E se ci arriva, ci arriva come ci arriva. Io credo che il Belgio punti (e/o speri) su Evenepoel.
Quella è gente che si fa i GT con tappe ripetute giornalmente di 4/5/6h spesso non a spasso.
Credo che fare 20 minuti forte, non sia un problema per nessuno a 4gg da una gara. Men che meno lo è per uno con quei margini di recupero. Anzi, di solito 3/4 gg prima di una gara, una uscita di qualità ci sta sempre bene.
Nemmeno i Gfondisti ben allenati, fanno tutta la settimana pregara piano. Piuttosto fanno la seconda precedente più di scarico. Il che è ovviamente diverso dal fare tutta una uscita forte. Quella resta più nelle gambe.
Mi sembra una polemica inutile.Ha recuperato bene Bettiol... Vabbé magari non conta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?