Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="Francutio" data-source="post: 7002663" data-attributes="member: 66417"><p>L'accerchiamento ha pagato ancora, Carapaz mi sta simpatico quindi son contento lo stesso, però Van Aert una spanna sopra a tutti (non esistono percorsi con troppo dislivello per lui <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />), almeno ha salvato l'argento.</p><p></p><p>Peccato per Bettiol, sul Mikuni eccezionale.</p><p></p><p>Mi stupisce un po' come la corsa sia rimasta bloccata fino alla fine, ho visto solo dai -60, fino ad allora non si era mosso nessun corridore "decente" (con rispetto per J. Sagan e soci)? Ci stava aspettasse gente come Bettiol (che ripeto, dal giro di ricognizione secondo me era preventivabile sarebbe andato fortissimo e infatti...), Carapaz, Yates, ovviamente Van Aert, ma c'era tutta una serie di persone che quando avrebbe attaccato Pogacar (anche questo scontatissimo) si sapeva in anticipo non avrebbe retto.</p><p></p><p>Lutsenko, tutta la Spagna, la Danimarca, l'Australia, l'Austria (era l'Austria che chiudeva su Caruso? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />), la stessa Italia (tranne Bettiol appunto) o la Francia (tranne eventualmente Gaudu) qualcuno che ha seguito prima li ha mai visti?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francutio, post: 7002663, member: 66417"] L'accerchiamento ha pagato ancora, Carapaz mi sta simpatico quindi son contento lo stesso, però Van Aert una spanna sopra a tutti (non esistono percorsi con troppo dislivello per lui :mrgreen:), almeno ha salvato l'argento. Peccato per Bettiol, sul Mikuni eccezionale. Mi stupisce un po' come la corsa sia rimasta bloccata fino alla fine, ho visto solo dai -60, fino ad allora non si era mosso nessun corridore "decente" (con rispetto per J. Sagan e soci)? Ci stava aspettasse gente come Bettiol (che ripeto, dal giro di ricognizione secondo me era preventivabile sarebbe andato fortissimo e infatti...), Carapaz, Yates, ovviamente Van Aert, ma c'era tutta una serie di persone che quando avrebbe attaccato Pogacar (anche questo scontatissimo) si sapeva in anticipo non avrebbe retto. Lutsenko, tutta la Spagna, la Danimarca, l'Australia, l'Austria (era l'Austria che chiudeva su Caruso? :wacko:), la stessa Italia (tranne Bettiol appunto) o la Francia (tranne eventualmente Gaudu) qualcuno che ha seguito prima li ha mai visti? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso