Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7002956" data-attributes="member: 6633"><p>Che la Rai, come ogni azienda debba fare i conti col budget, mi sembra corretto. Se non ha le possibilità di comprarsi mille pacchetti, compra quel che può. Però.......però a me sembra la classica impresa statale/parastatale che sperpera un botto di soldi in nomine e contratti clientelari ove in ogni dove trovano posto parenti, amici e amici degli amici a danno della destinazione di quei soldi in settori più utili e soprattutto a danno della competenza e qualità del servizio. Il fatto che chi la gestisce, non gestisce alla fin fine soldi suoi, fa si che troppo spesso episodi evidenti o celati di malagestione, ne condizionano il servizio. Seguo pochissimo i programmi televisivi, quando posso non quelli Rai, di cui seguo praticamente solo qualche programma sportivo e trovo i suoi giornalisti/intrattenitori, al limite del penoso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7002956, member: 6633"] Che la Rai, come ogni azienda debba fare i conti col budget, mi sembra corretto. Se non ha le possibilità di comprarsi mille pacchetti, compra quel che può. Però.......però a me sembra la classica impresa statale/parastatale che sperpera un botto di soldi in nomine e contratti clientelari ove in ogni dove trovano posto parenti, amici e amici degli amici a danno della destinazione di quei soldi in settori più utili e soprattutto a danno della competenza e qualità del servizio. Il fatto che chi la gestisce, non gestisce alla fin fine soldi suoi, fa si che troppo spesso episodi evidenti o celati di malagestione, ne condizionano il servizio. Seguo pochissimo i programmi televisivi, quando posso non quelli Rai, di cui seguo praticamente solo qualche programma sportivo e trovo i suoi giornalisti/intrattenitori, al limite del penoso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso