Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="philthyphil" data-source="post: 7003168" data-attributes="member: 85342"><p>Lo sport più “martoriato” è stato il ciclismo perché a differenza della maggior parte degli altri dove le gare durano pochi minuti la gara dura diverse ore e non sai quando succederà qualcosa. Possono esserci attacchi vincenti ai -100km (vedi VV ai mondiali) o arrivo in volata senza che succeda niente fino ai -100m.. bisognerebbe trasmettere sempre quasi tutta la gara, sarebbe l’unica cosa sensata da fare ma per via dei costi alti purtroppo non si può fare. Se anche sky (che ha ben altri costi per gli utenti e ben altre disponibilità da dedicare allo sport) non ha preso i diritti probabilmente un motivo ci sarà…</p><p></p><p>Senza voler fare i conti in tasca a nessuno ma come detto 20€ per un anno di quasi tutte le gare di ciclismo per GCN+ o 30€ per discovery+ e passa la paura...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="philthyphil, post: 7003168, member: 85342"] Lo sport più “martoriato” è stato il ciclismo perché a differenza della maggior parte degli altri dove le gare durano pochi minuti la gara dura diverse ore e non sai quando succederà qualcosa. Possono esserci attacchi vincenti ai -100km (vedi VV ai mondiali) o arrivo in volata senza che succeda niente fino ai -100m.. bisognerebbe trasmettere sempre quasi tutta la gara, sarebbe l’unica cosa sensata da fare ma per via dei costi alti purtroppo non si può fare. Se anche sky (che ha ben altri costi per gli utenti e ben altre disponibilità da dedicare allo sport) non ha preso i diritti probabilmente un motivo ci sarà… Senza voler fare i conti in tasca a nessuno ma come detto 20€ per un anno di quasi tutte le gare di ciclismo per GCN+ o 30€ per discovery+ e passa la paura... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso