Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 7004317" data-attributes="member: 9520"><p>Dopo la disfatta dell'italfuoristrada credo che sia il caso che Celestino si trovi un nuovo lavoro....</p><p>Porti alle Olimpiadi 4 atleti, nessuno dei quali ha brillato in questa stagione, speranze di medaglie poche ma almeno uno tra i primi dieci lo vuoi mettere? Nulla, Kershbaumer il migliore col ventesimo posto su 40 scarsi, risultato davvero imbarazzante.</p><p>Poi singolare che sia uomini con Kershbaumer e Braidot che donne partono bene, due giri in top ten poi il nulla. Per me hanno sbagliato qualcosa nella preparazione e nell'avvicinamento alla gara altrimenti non si spiega.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 7004317, member: 9520"] Dopo la disfatta dell'italfuoristrada credo che sia il caso che Celestino si trovi un nuovo lavoro.... Porti alle Olimpiadi 4 atleti, nessuno dei quali ha brillato in questa stagione, speranze di medaglie poche ma almeno uno tra i primi dieci lo vuoi mettere? Nulla, Kershbaumer il migliore col ventesimo posto su 40 scarsi, risultato davvero imbarazzante. Poi singolare che sia uomini con Kershbaumer e Braidot che donne partono bene, due giri in top ten poi il nulla. Per me hanno sbagliato qualcosa nella preparazione e nell'avvicinamento alla gara altrimenti non si spiega. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso