Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7004843" data-attributes="member: 1912"><p>Il punto non è l'effetto del lockdown sulle prestazioni , ma l'atteggiamento della FCI. che non ha mai cercato nè di mediare nè di proporre un punto di vista diverso a favore dei suoi tesserati e del mondo dello sport tutto. E' un esempio di come non esista cultura sportiva, ma se lo dà una federazione sportiva la cosa è piuttosto grave. Dopo di che fai due conti e vedi che la Swiss Cycling ha più del doppio dei tesserati rispetto alla FCI in proporzione e qualche risposta inizia a prendere corpo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7004843, member: 1912"] Il punto non è l'effetto del lockdown sulle prestazioni , ma l'atteggiamento della FCI. che non ha mai cercato nè di mediare nè di proporre un punto di vista diverso a favore dei suoi tesserati e del mondo dello sport tutto. E' un esempio di come non esista cultura sportiva, ma se lo dà una federazione sportiva la cosa è piuttosto grave. Dopo di che fai due conti e vedi che la Swiss Cycling ha più del doppio dei tesserati rispetto alla FCI in proporzione e qualche risposta inizia a prendere corpo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Olimpiadi Tokyo
Alto
Basso